Il prossimo 19 aprile la presentazione ufficiale, intanto il coordinamento nella Diocesi di Potenza lavora sull' "Appello alle donne e agli uomini di Basilicata animati dalla speranza" lanciato dalla Consulta Regionale delle Aggregazioni Laicali. (continua la lettura)
Fuga da Kabul. Dalla Puglia la Protezione Civile lancia l'appello: “Servono indumenti e beni di prima necessità” (continua la lettura)
Appello dalle famiglie e dai lavoratori delle RSA lucane alla Regione. Chiedono aiuto per le rette rincarate con la pandemia e per scongiurare i licenziamenti (continua la lettura)
La Puglia soffre una forte carenza di sangue, l'appello di Loreto Gesualdo, coordinatore regionale del centro trapianti di organi: “donate, perche' donare e' vita” (continua la lettura)
Aprire corridoi umanitari per le donne e i bambini afghani. E' la richiesta rivolta al governo ed in particolare alla ministra lucana, Lamorgese, da parte del Forum Donne di Articolo 1 Basilicata. (continua la lettura)
L'appello si discuterà il prossimo primo luglio dinanzi alla Corte di Appello di Bari. (continua la lettura)
“Il freddo di questi giorni ha messo a dura prova anche noi”. Esordisce così il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della Chiesa, che attraverso il Social lancia un appello alla cittadinanza, quello di donare alimenti e generi di prima necessità (continua la lettura)
A deciderlo, la Corte di Appello di Bari, nell'ambito del processo relativo al ferimento di una estetista di 29 anni durante una sparatoria, nel marzo del 2018. (continua la lettura)
Paolo ora ha bisogno dell'aiuto di tutti e lo chiede raccontando la sua storia attraverso un video diventato ormai virale sui social. (continua la lettura)
Da Matera una proposta per sostenere il "mondo della notte" (continua la lettura)