Articoli con argomento: ‘Api Bas’

Bardi e Cupparo su tariffe servizi acqua e depurazione utenti ex Asi Pz

Il principio che intendiamo perseguire è quello di migliorare i servizi a favore delle imprese delle aree industriali, tra i quali quelli idrico e di depurazione dei reflui sono essenziali, facendo pagare il dovuto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Braia su Api-Bas: “Una riforma che umilia Matera e mette in crisi dipendenti del CSI Potenza”

“Bardi non ha più la maggioranza, approvano DDL con 10 voti su 13 forzando tutti i regolamenti consiliari e avendo contro sindacati e associazioni  datoriali. Anche Anci e la Provincia di Matera hanno espresso, inutilmente, tutte le perplessità sia nel (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Confapi Matera: “Rispettiamo la decisione sulla creazione di Api-Bas, ma vigileremo”

Confapi Matera prende atto dell’approvazione della legge di riforma dei consorzi industriali, sulla quale ha ampiamente espresso e motivato il proprio parere negativo. Tuttavia, nel pieno rispetto delle istituzioni e della decisione del Consiglio Regionale, l’Associazione chiede garanzie per le (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, il Consiglio regionale approva ddl 53: nasce Api Bas questo articolo contiene video

dopo una discussione durata circa 5 ore approvato il ddl 53 per lo scioglimento e messa in liquidazione del Consorzio industriale della Provincia di Potenza e la conseguente costituzione della nuova realtà (continua la lettura)

Archiviato con:         

Api Bas. Provvedimento arriva in Consiglio regionale questo articolo contiene video

In Consiglio regionale lucano la discussione sul DDL per lo scioglimento e messa in liquidazione del Consorzio industriale della Provincia di Potenza e costituzione della Società Aree Produttive Industriali Basilicata Spa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Consiglio regionale lucano: sul disegno di legge “Api-Bas SpA” manca il numero legale questo articolo contiene video

In assemblea, riunita in modalità digitale, si è discusso il disegno di legge sullo “Scioglimento del Consorzio Industriale della Provincia di Potenza e costituzione della Società Aree Produttive Industriali Basilicata Spa”. (continua la lettura)

Archiviato con: