Incontro tra il sindaco Guarente ed il nuovo amministratore unico di Api-Bas, Vergari, sul futuro dell'area industriale di Potenza. Preannunciati interventi di circa 5 mln di euro e destinazione d'uso che guarda all'artigianato (continua la lettura)
Cinque gli interventi per una spesa di circa 6 milioni di euro, con liquidazioni a carico della Regione per circa 2,4 milioni di euro (continua la lettura)
Lo ha detto tramite una nota, l'assessore regionale allo sviluppo economico, riferendosi alla governance politica della nuova società che gestirà gli ex Consorzi industriali di Potenza. (continua la lettura)
Il principio che intendiamo perseguire è quello di migliorare i servizi a favore delle imprese delle aree industriali, tra i quali quelli idrico e di depurazione dei reflui sono essenziali, facendo pagare il dovuto (continua la lettura)
“Bardi non ha più la maggioranza, approvano DDL con 10 voti su 13 forzando tutti i regolamenti consiliari e avendo contro sindacati e associazioni datoriali. Anche Anci e la Provincia di Matera hanno espresso, inutilmente, tutte le perplessità sia nel (continua la lettura)
Confapi Matera prende atto dell’approvazione della legge di riforma dei consorzi industriali, sulla quale ha ampiamente espresso e motivato il proprio parere negativo. Tuttavia, nel pieno rispetto delle istituzioni e della decisione del Consiglio Regionale, l’Associazione chiede garanzie per le (continua la lettura)
dopo una discussione durata circa 5 ore approvato il ddl 53 per lo scioglimento e messa in liquidazione del Consorzio industriale della Provincia di Potenza e la conseguente costituzione della nuova realtà (continua la lettura)
In Consiglio regionale lucano la discussione sul DDL per lo scioglimento e messa in liquidazione del Consorzio industriale della Provincia di Potenza e costituzione della Società Aree Produttive Industriali Basilicata Spa. (continua la lettura)
In assemblea, riunita in modalità digitale, si è discusso il disegno di legge sullo “Scioglimento del Consorzio Industriale della Provincia di Potenza e costituzione della Società Aree Produttive Industriali Basilicata Spa”. (continua la lettura)