Articoli con argomento: ‘Api’

Dipedenti ASI Potenza in Regione: Arretrati e certezze verso API Bas questo articolo contiene video

Sit-in sindacale dinanzi la Regione Basilicata per i 32 dipedenti del Consorzio industriale di Potenza. Chiesto il pagamento di arretrati e contributi, non da ultimo, chiarezza verso il passaggio dall'ente messo in liquidazione al nuovo soggetto API Bas. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Api Bas: Braia, Cifarelli e Pittella chiedono chiarezza sui ritardi, Cupparo risponde questo articolo contiene video

Ritardi e inadempienze sull'attuazione delle legge che scioglie il Consorzio industriale della Provincia di Potenza e costituisce la società Api Bas, sono al centro di aspre critiche (e interrogazioni) rivolte dai consiglieri di centrosinistra in Regione, Braia, Cifarelli e Pittella, (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Matera, il sindaco loda i Forestali a cavallo e annuncia: sul Parco Murgia ripopolamento lucciole e api

La Collaborazione tra i due enti e l'arma dei Carabinieri proseguirà con il ripopolamento di colonie di api e lucciole: "Specie di insetti un tempo abbondanti nel nostro territorio che oggi invece sono quasi del tutto scomparse". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Comune di Matera. API e PD indicano la strada fino al 2019 questo articolo contiene video

Muscaridola: “Non vogliamo fare inciuci, non è un problema di poltrone” vero è che il popolo si è espresso indicando chi doveva governare, afferma il segretario cittadino del PD “ma di fronte al grido di allarme una forza responsabile (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Total pubblica sul proprio sito la presentazione fatta in occasione dell’incontro in Regione

La copertina della "presentazione"

La presentazione effettuata dall'azienda in occasione dell'incontro dello scorso 29 aprile con Regione, Sindacati, Confindustria ed API è disponibile tramite link sul sito www.trmtv.it (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Anche nel Materano si lavora per il Polo della Nazione

Insieme i quadri dirigenziali e gli eletti nel Materano dei movimenti politici di FLI, UDC, API e Liberaldemocratici. Lo annuncia il portavoce materano di FLI, Giuseppe Olivieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vito Gravela primo presidente di Confapi Matera

Si è svolta l'assemblea generale per l'approvazione del nuovo statuto che cambia la denominazione dell’Associazione delle Piccole e Medie Industrie della Provincia di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’Api chiede ulteriori risorse per i Piot di Matera e del Metapontino

L'associazione materana delle Piccole e Medie Imprese chiede alla Regione di tener conto delle legittime aspettative di un territorio fortemente vocato al turismo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’Api interviene sullo scippo dell’Inail

Sembra tendere verso il dietro-front la decisione dell'Inail di smantellare la sede di Matera, come trapelato nei giorni scorsi. Il Presidente dell'Api, Vito Gravela, intanto, ha scritto una lettera al Ministro del Lavoro, Sacconi, per scongiurare l'ennesimo scippo amministrativo alla (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, serve la cabina di regia

MATERA – Crisi economica. L’appello lanciato dall’API di Matera, nei primi giorni di luglio, è stato raccolto da diversi soggetti istituzionali, che hanno assicurato la propria disponibilità a promuovere un incontro tra istituzioni, forze sociali e produttive. La situazione economica, (continua la lettura)

Archiviato con: