Lo ha reso noto in conferenza stampa il vicesindaco (e assessore ai lavori pubblici) del capoluogo lucano Antonio Vigilante. (continua la lettura)
"E' una scelta temporanea per assicurare la didattica in presenza, consapevoli delle difficoltà, incontrerò i genitori degli alunni." E' la risposta del vice sindaco di Potenza, Antonio Vigilante, sulla sistemazione del plesso scolastico di via Bramante presso il centro commerciale (continua la lettura)
Il tema, sollevato a Potenza dai partiti d'opposizione comunale con il consigliere Alessandro Galella e Antonio Vigilante. (continua la lettura)
Tra i punti, su interpellanza del consigliere Carretta, del Partito Democratico, affrontata la posizione dell’amministrazione in merito alla gestione dei parcheggi blu in via di realizzazione in più aree della città. (continua la lettura)
Lo sblocco del progetto per la costruzione di edifici commerciali e residenziali, nella zona di Verderuolo Inferiore a Vallone Santa Lucia, riaccende la polemica sul pericolo cemento nel capoluogo lucano. Parere negativo di alcuni consiglieri. (continua la lettura)
A Potenza, Lista Civica contro la giunta comunale De Luca Bis: "Il sindaco è una meteora che ha tradito chi lo ha sostenuto ma anche i cittadini e le forze vive che credevano nel cambiamento." (continua la lettura)
Nella proposta: riorganizzazione delle commissioni consiliari permanenti ad unica convocazione settimanale con riduzione del gettone di presenza del 50% e medesima riduzione in percentuale - con primi effetti nel 2016 - degli emolumenti a consiglieri ed esecutivo. Risparmio previsto di (continua la lettura)
A Potenza conferenza stampa di alcuni consiglieri comunali di centrodestra per rendere pubblica la recente gestione dei fondi destinati al Comitato Scientifico e per programmare la festività di San Gerardo 2015 (continua la lettura)
"Bisogna chiedere al Comune - hanno detto i consiglieri comunali Alessandro Galella, Giuseppe Giuzio (Fdi), Antonio Vigilante (Lista civica) e Savino Giannizzari (M5s) - di approvare un atto con cui si sollecita la Regione a impugnare il decreto, e in (continua la lettura)
Promotori dell'iniziativa i consiglieri comunali Alessandro Galella, Mario Guarente ed Antonio Vigilante, insieme per stabilire un contatto non più solo formale tra l'amministrazione e quanti si prodigano nell'organizzazione di feste rionali e momenti di aggregazione. (continua la lettura)