Il Paniere delle eccellenze di Fondazione Assistenza Nazionale Tumori giunge alla sesta edizione in Puglia (continua la lettura)
Si tratta di un regalo speciale da mettere sotto l'albero che unisce il piacere del dono alla solidarietà (continua la lettura)
Presentata in Consiglio regionale l'iniziativa: i prodotti in vendita in tutti i capoluoghi per le festività natalizie. (continua la lettura)
E' tornato a Bari, per il secondo anno consecutivo, il Ciclone Ant, la ciclopasseggiata per sensibilizzare la cittadinanza al tema della prevenzione (continua la lettura)
Promossa dalla fondazione Ant in programma per il 30 settembre per sensibilizzare la cittadinanza al tema della prevenzione. (continua la lettura)
Il 18 maggio, alle 17, in Provincia, la sfilata a sostegno dei progetti gratuiti di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e della prevenzione oncologica, organizzata dall'Ant con il sostegno di Confindustria Settore Moda. (continua la lettura)
L'Associazione nazionale tumori non accetta in dono la villa in cui è stato ucciso il piccolo Andrea dal padre Luigi Alfarano, omicida pure della moglie Federica De Luca: non sarà spazio per bimbi malati di cancro (continua la lettura)
Parole forti dall'altare della San Pasquale durante i funerali dell'omicidio suicida Luigi Alfarano: "Amava la famiglia. È stato il demonio". Mamma Maria letizia: "Andrea amava giocare nella villetta. La dono ai bambini dell'Ant" (continua la lettura)
Ci sono famiglie costrette a viaggiare per trovare le giuste cure contro il tumore. Ora potranno contare sull'aiuto di My Friend grazie a MadeinTaranto, Ant, Unicef, Bcc, Camera di Commercio di Taranto e Se dico Taranto (continua la lettura)
Aperto ogni giovedì, dalle 17 alle 18, presso la Casa del volontariato in via Umberto I, sarà punto di riferimento nel periodo della malattia ed aiuto ai parenti per la gestione del dolore psicofisico. (continua la lettura)