Con sei condanne - comprese tra quattro anni e un anno e sei mesi di reclusione - e tre assoluzioni si è concluso il processo nella cui requisitoria, la pm Annunziata Cazzetta, che ha coordinato le indagini dei Carabinieri, aveva (continua la lettura)
Il pm Annunziata Cazzetta ha chiesto otto condanne, con pene comprese tra quattro anni e due anni e sei mesi di reclusione, e una assoluzione, per nove persone coinvolte, a vario titolo, nel crollo di due edifici in vico Piave (continua la lettura)
Oggi si è svolto l'interrogatorio di garanzia di Sarra, che è un operaio ed era ai domiciliari fin dalla giornata di venerdì, dopo essere stato identificato e rintracciato dai Carabinieri. Sarra, che dopo il litigio era andato via senza prestare (continua la lettura)
I militari dell’Arma hanno reso esecutivo il decreto di sequestro che "congela" gli immobili di via Piave per evitare che qualcuno, anche accidentalmente possa “inquinare” il teatro delle indagini. Al vaglio degli inquirenti i carteggi prodotti dagli uffici comunali ma (continua la lettura)
La Corte d'Assise di Potenza conferma la pena per l'uccisione di Daniel Iliescu e Francesco Di Cuia (continua la lettura)
Un gesto folle d’amore e non recrudescenze del racket. Arrestate due persone stanotte accusate di aver provocato l’incendio di 10 roulotte nella notte dello scorso 31 gennaio 2010, nel camping Kamel a Metaponto lido. (continua la lettura)