Andrea Sacco: "Ben due diverse procedure di gara svolte dall'Azienda sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) hanno dato esito negativo. Entro pochi giorni sarà bandita la terza." (continua la lettura)
Si tratta di Maria Benedetto e Andrea Sacco, che lavorerà gratis. Il Direttore Generale Quinto, avvalendosi della recentissima norma che consente di attribuire incarichi a titolo totalmente gratuito a ex dipendenti in quiescenza, ha disposto la prosecuzione temporanea del Direttore (continua la lettura)
Il Direttore Generale Andrea Sacco ha dichiarato che "il Personale Medico e di supporto nel P.O. di Policoro effettua le prestazioni sanitarie con dedizione e competenza. Il cittadino deve mostrare fiducia verso la propria Sanità e, comunque, l’uso della violenza (continua la lettura)
La Direzione aziendale, ferme restando allo stato le prestazioni aggiuntive erogate dai medici interni a garanzia della continuità dei servizi, ha disposto l'invio di telegrammi ai candidati del concorso di medicina d'urgenza e di accettazione che sarà espletato nelle prossime (continua la lettura)
"Non vi è motivo di preoccupazione" spiega il Direttore Sanitario della Asm dott. Andrea Sacco, precisando che i 5 casi attualmente trattati presso il reparto di Malattie Infettive sono casi di recidiva e non di nuove infezioni e comunque in (continua la lettura)
Si arricchisce il parco tecnologico dell'Azienda Sanitaria di Matera. Grazie alla donazione effettuata dalla senzione materana dell'Ail. Una strumentazione di avanguardia, del valore di 50mila euro, affiancherà infatti la dotazione tecnologica già presente all'interno del laboratorio di citochimica. (continua la lettura)
Nel pomeriggio del 24 maggio presso la sede di Datacontact di Matera si è svolta l'edizione 2013 della “festa della mamma che lavora”, iniziativa promossa a livello nazionale con il patrocinio del Ministero delle Pari opportunità, alla quale l’azienda aderisce (continua la lettura)
È quanto prevede un progetto reso possibile grazie alla collaborazione fra l'Azienda Sanitaria di Matera, l'Università e l'Associazione Gian Franco Lupo, da sempre in prima linea nell'azione di sostegno della sanità pubblica. (continua la lettura)
10 candeline per la scuola ospedaliera per i bambini ricoverati, all'interno dell'unità di pediatria e neonatologia dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, diretta dalla dottoressa Cristina Mencoboni. (continua la lettura)