Articoli con argomento: ‘Andrea Orlando’

Ex Ilva: iniziato tavolo al Mise con azienda e sindacati

All'incontro, presieduto dal ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, partecipano il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, il ministro per il Sud, Mara Carfagna, il presidente della regione Puglia, Michele Emiliano, il presidente della regione Liguria, Giovanni Toti, i rappresentanti della regione Piemonte, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Stellantis, tavolo al MISE con i ministri Giorgetti e Orlando questo articolo contiene video

Chiarimenti sulla situazione industriale di Stellantis si attendono in serata, dopo il tavolo al ministero dello Sviluppo economico, previsto per le 16.30 e convocato dal ministro Giancarlo Giorgetti, alla presenza del suo vice, Gilberto Pichetto Fratin, del ministro del Lavoro, (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Arcelor Mittal, ministro Orlando su licenziamento operaio: “Servono più spiegazioni” questo articolo contiene video

Il ministro si è espresso in merito al licenziamento del dipendente che aveva scritto un post su Facebook ritenuto denigratorio dall'azienda. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Il ministro Orlando “boccia” le carceri pugliesi e lucane questo articolo contiene video

Nei giorni scorso al Provveditorato dell'amministrazione penitenziaria di Bari, alla presenza del Dirigente generale Carmelo Cantone, si è tenuto un incontro con i sindacati regionali di polizia penitenziaria di Puglia e Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, Emiliano e Orlando uniscono le forze: “Senza apertura a sinistra non si vincono le elezioni” questo articolo contiene video

Michele Emiliano e Andrea Orlando firmano a Bari il patto delle minoranze del Pd. Il messaggio per Renzi è chiaro: la coalizione va allargata perché il nemico non è nel centrosinistra ma una destra xenofoba e antidemocratica. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, il ministro Orlando: “Presto il progetto del polo giudiziario” questo articolo contiene video

Sembra a una svolta la questione della realizzazione della cittadella giudiziaria a Bari. I soldi ci sono e saranno messi a disposizione del capoluogo pugliese, secondo il ministro della Giustizia Andrea Orlando.  (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Inerzie dopo le denunce della mamma di Noemi. Ministero e Csm avviano accertamenti

La prima commissione del Csm ha chiesto al comitato di Presidenza l'apertura di una pratica sul caso e il ministro della Giustizia Orlando ha avviato tramite l'ispettorato accertamenti preliminari sulla procura per i minorenni di Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

PD. Dopo la direzione è gelo tra Renzi e Franceschini, ma Emiliano tende la mano al leader questo articolo contiene video

Michele Emiliano, senza entrare in maggioranza, si dice disposto ad una "collaborazione" con il leader, assicurando l'intenzione di restare nel Pd: "Dobbiamo smettere di litigare, abbiamo una minoranza, quella di Orlando, e un'aspirante minoranza, quella di Franceschini, ma dobbiamo uscire (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Legge elettorale, Orlando: spero non diventi modello cinese

Una legge elettorale che possa essere efficace per governare davvero l'Italia. L'auspicio arriva dal ministro della Giustizia ed ex candidato alla segreteria del Pd Andrea Orlando, a Bari per un incontro con i suoi sostenitori. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Ultimi appuntamenti della campagna dei candidati alle primarie PD

Venerdì a Potenza (alle 17.00 al "Cibò") incontro a sostegno Andrea Orlando. A Matera Michele Emiliano chiuderà la campagna alle ore 19.00 in piazza Vittorio Veneto. Mozione Renzi-Martina a Policoro con l'on. Antezza e assessore Braia alle 18.30 in Piazza (continua la lettura)

Archiviato con: