Articoli con argomento: ‘Andrea Bernardo’

Incendi in Basilicata. ANCI, più risorse e uomini per sistema emergenza questo articolo contiene video

Dalle interlocuzioni con la Regione, forte l'invito a provvedere all'ampliamento delle forze da mettere in campo, senza tralasciare gli interventi di prevenzione con l'arrivo della prossima estate 2022.  (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Anci Basilicata, Bernardo eletto presidente. Il sindaco di Colobraro: “Sono commosso”

"Un bel riconoscimento per il sindaco di un piccolo Comune dopo 13 anni di militanza in associazione" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sogno di una notte a quel Paese. A Colobraro quest’anno oltre 15mila i visitatori questo articolo contiene video

A comunicarlo è il sindaco, Andrea Bernardo, soddisfatto per il costante interesse dei visitatori sui temi della magia e del mistero narrati tra rappresentazioni sceniche con maghi, elfi, lupi mannari, streghe, canti e balli in costume lungo strade e piazzette (continua la lettura)

Archiviato con:     

Agosto a Colobraro tra magia, amore e amanti questo articolo contiene video

Torna l'appuntamento con “Sogno di una notte a quel paese”. Tutti i martedì e i venerdì di agosto a Colobraro. Riti, suggestioni, magia, amore e tradizione attraverso una rievocazione che coinvolge lo spettatore dall'inizio alla fine. (continua la lettura)

Agosto a Colobraro tra magia e mitologia con cartomanti, fattucchiere e una “notte a quel paese”

La realizzazione dell'evento, che si terrà tutti i martedì e venerdì, è affidata al direttore artistico Giuseppe Ranoia e all'associazione culturale onlus ''Sognando il magico Paese'' (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel paese che “non si può dire”, oltre 2500 turisti per la terza magica serata questo articolo contiene video

Un tocco di magia, un pizzico di superstizione, il fascino del centro storico e il gioco è fatto. Sono stati oltre 2500 i turisti richiamati a Colobraro, venerdì 17 agosto, in occasione della terza delle Magiche Serate. E per (continua la lettura)

Archiviato con: