Articoli con argomento: ‘Ance’

ANCE Puglia, report su scenari regionali dell’edilizia : +7,6% nel 2021 questo articolo contiene video

Il presidente, Nicola Bonerba: “Superbonus e buon uso del Next Generation EU fondamentali per ripresa del settore e ridurre il gap” (continua la lettura)

Archiviato con:     

SailGP a Taranto: il plauso di ANCE Taranto all’Amministrazione Melucci

"Tre giorni unici che hanno elevato la città, il suo mare e l’intera comunità, ad una dimensione internazionale che aspettavamo da tempo e che ci riempie di orgoglio" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ance Bari Bat: “Con il PNRR è necessario che gli appetiti della criminalità organizzata siano tenuti alla larga dal settore edile”

“Adesso più che mai, con il via al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, è necessario che gli appetiti della criminalità organizzata siano tenuti alla larga dal settore edile”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Piano casa, Ance Puglia: “Cautela sulle verifiche del Comune di Bari su una trentina di permessi a costruire”

Il presidente Fragasso: "La norma non sia retroattiva, rischiamo di mettere in difficoltà aziende e compratori". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ance Taranto, auspica che il Governo dia seguito alla promessa di potenziare l’ecosismabonus

Il rilancio del settore dell'edilizia deve ripartire dai progetti di riqualificazione della Città Vecchia, secondo il presidente di ANCE Taranto Paolo Campagna, ma le agevolazioni previste restano bloccate. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia, gli imprenditori edili vogliono ripartire: “Subito regole chiare da Inail, Covid non è infortunio sul lavoro”

Fragasso (ANCE): "Si potrebbe pensare a sgravi fiscali simili a bonus sisma o acquisto prima casa". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nasce l’ANCE lucana, Confindustria: fusione storica per l’industria delle Costruzioni Edili lucana

Il presidente del soggetto unico di rappresentanza è Vincenzo Auletta, Nunzio Olivieri vicario. Giuseppe Carriero direttore generale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Opere incompiute in Puglia, scendono a 41 nel 2018. Bonerba: “Bene, ma non basta” questo articolo contiene video

Un dato senza dubbio positivo, ma la strada è ancora lunga. Sulle opere incompiute, la Puglia fa grandi passi avanti, ma è necessario alleggerire il peso della burocrazia, come evidenziato da Ance. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Infrastrutture, nella lista cantieri bloccati anche la Bradanica e la Potenza-Melfi

Anche le due opere lucane nella lista delle quattrocento opere bloccate consegnata a Torino durante gli Stati generali sulle Infrastrutture. Ance Basilicata: “La messa in sicurezza è una priorità” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Confindustria: “Il codice degli appalti ha complicato la partecipazione delle imprese ai bandi” questo articolo contiene video

A Bari un convegno sulla contrattualistica organizzato dai giovani imprenditori confindustriali e di Ance. (continua la lettura)

Archiviato con: