Articoli con argomento: ‘Ance’

ANCE “Locomotiva Sud”, il Mezzogiorno trainerà la ripresa

Territorializzare risorse per 24,2 miliardi di euro su 44,8. In Puglia territorializzati 3,9 miliardi. Basilicata con 762 milioni (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Ti porto a Bari”: presentati i progetti che puntano a creare maggiore sinergia tra il porto barese e la città questo articolo contiene video

Presentato il risultato del laboratorio sperimentale “Ti porto a Bari”, nato con l’idea di creare un porto che sia più integrato con la città. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata. Tariffa unificata prezzi opere pubbliche, Auletta (Ance) e Arcasensa (Confindustria): “Le tariffe vanno adeguate”

"Fondamentale venire incontro alle istanze delle imprese, mettendole nelle condizioni di affrontare al meglio la delicata fase della ripartenza, spinta anche dal potente strumento del bonus 110 per cento" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

ANCE Puglia, report su scenari regionali dell’edilizia : +7,6% nel 2021 questo articolo contiene video

Il presidente, Nicola Bonerba: “Superbonus e buon uso del Next Generation EU fondamentali per ripresa del settore e ridurre il gap” (continua la lettura)

Archiviato con:     

SailGP a Taranto: il plauso di ANCE Taranto all’Amministrazione Melucci

"Tre giorni unici che hanno elevato la città, il suo mare e l’intera comunità, ad una dimensione internazionale che aspettavamo da tempo e che ci riempie di orgoglio" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ance Bari Bat: “Con il PNRR è necessario che gli appetiti della criminalità organizzata siano tenuti alla larga dal settore edile”

“Adesso più che mai, con il via al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, è necessario che gli appetiti della criminalità organizzata siano tenuti alla larga dal settore edile”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Piano casa, Ance Puglia: “Cautela sulle verifiche del Comune di Bari su una trentina di permessi a costruire”

Il presidente Fragasso: "La norma non sia retroattiva, rischiamo di mettere in difficoltà aziende e compratori". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ance Taranto, auspica che il Governo dia seguito alla promessa di potenziare l’ecosismabonus

Il rilancio del settore dell'edilizia deve ripartire dai progetti di riqualificazione della Città Vecchia, secondo il presidente di ANCE Taranto Paolo Campagna, ma le agevolazioni previste restano bloccate. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia, gli imprenditori edili vogliono ripartire: “Subito regole chiare da Inail, Covid non è infortunio sul lavoro”

Fragasso (ANCE): "Si potrebbe pensare a sgravi fiscali simili a bonus sisma o acquisto prima casa". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nasce l’ANCE lucana, Confindustria: fusione storica per l’industria delle Costruzioni Edili lucana

Il presidente del soggetto unico di rappresentanza è Vincenzo Auletta, Nunzio Olivieri vicario. Giuseppe Carriero direttore generale. (continua la lettura)

Archiviato con: