L’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Alessandro Delli Noci, è intervenuto all’evento organizzato dall’Ance (Associazione Costruttori Edili) di Lecce sul tema “Il Pnrr per il Sud che sarà” (continua la lettura)
"Ancora una volta e con effetto immediato, senza per giunta aver individuato una soluzione per sbloccare i crediti incagliati" (continua la lettura)
Bonerba: “Aggiornamento prezzi serve ora: rischio concreto bandi PNRR deserti” (continua la lettura)
Negli ultimi sei mesi del 2021 in Puglia sono nate 350 nuove imprese edili, molte delle quali provenienti da settori lontani da quello delle costruzioni (continua la lettura)
Aumentano i prezzi delle materie prime. Arriva il “Sostegni ter” risultato però insufficiente dal presidente Ance Puglia, Nicola Bonerba (continua la lettura)
Territorializzare risorse per 24,2 miliardi di euro su 44,8. In Puglia territorializzati 3,9 miliardi. Basilicata con 762 milioni (continua la lettura)
Presentato il risultato del laboratorio sperimentale “Ti porto a Bari”, nato con l’idea di creare un porto che sia più integrato con la città. (continua la lettura)
"Fondamentale venire incontro alle istanze delle imprese, mettendole nelle condizioni di affrontare al meglio la delicata fase della ripartenza, spinta anche dal potente strumento del bonus 110 per cento" (continua la lettura)
Il presidente, Nicola Bonerba: “Superbonus e buon uso del Next Generation EU fondamentali per ripresa del settore e ridurre il gap” (continua la lettura)
"Tre giorni unici che hanno elevato la città, il suo mare e l’intera comunità, ad una dimensione internazionale che aspettavamo da tempo e che ci riempie di orgoglio" (continua la lettura)