"Il Frecciarossa sarà reintrodotto, a partire da settembre 2023 e fino a marzo 2024, da Napoli-Afragola, attraverso una sperimentazione di mercato e non più per via di un accordo con l'ente regionale. (continua la lettura)
Un'interrogazione del deputato dem (continua la lettura)
Il deputato Pd: "Dobbiamo costruire un blocco unitario" (continua la lettura)
"Abbiamo audito le sigle sindacali Cgil, Cisl, Uil e Ugl per fare il punto sulle prospettive produttive e occupazionali dello stabilimento" (continua la lettura)
Amendola, "una buona notizia dopo i danni più recenti" (continua la lettura)
Secondo il parlamentare lucano, "è paradossale che proprio in Basilicata il costo dei carburanti sia tra i più alti in Italia, una criticità che non può essere giustificata né da orografia né dalla rete di distribuzione" (continua la lettura)
"E’ ora che il Governo regionale prenda coscienza della insostenibilità della situazione della sanità lucana sia essa pubblica che privata" (continua la lettura)
La decisione del segretario del partito, Enrico Letta (continua la lettura)
"La destra è contro la sanità lucana". Così l'on. Enzo Amendola, capogruppo del Pd nella Commissione Esteri della Camera dei Deputati (continua la lettura)
Tra di loro c'è anche il sottosegretario agli Affari Europei, Vincenzo Amendola, che in Basilicata concorrerà come capogruppo alla Camera (continua la lettura)