Articoli con argomento: ‘Amazon’

Polo logistico Amazon in Basilicata, Cupparo pubblica i carteggi

"E’ stata la INC, società incaricata da AMAZON di occuparsi della fase preliminare dell’eventuale investimento da effettuare in Basilicata, ad indicare le aree industriali di Tito e Melfi, chiedendo alla Regione la disponibilità di lotti in quelle stesse aree". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Amazon: contatti per realizzare polo Sud in Basilicata questo articolo contiene video

In ballottaggio aree di Melfi e di Tito, mille posti lavoro (continua la lettura)

Archiviato con:     

Primo sciopero nazionale in Amazon, 400 tra dipendenti e collaboratori in Puglia

Un sorriso, quello del logo di Amazon, che spesso non corrisponderebbe esattamente alla soddisfazione dei suoi lavoratori. Costretti, dicono i sindacati, a preparare e consegnare centinaia di pacchi al giorno senza alcuna tutela interna, perché l’azienda non vuole confrontarsi con (continua la lettura)

Archiviato con:     

Accordo tra Confapi e Amazon per l’export. L’intesa prevede formazione gratuita per digitalizzare le Pmi

L’accordo prevede un programma per accompagnare le piccole e medie industrie private di Confapi con corsi di formazione e coaching con l’obiettivo di superare le barriere esistenti per vendere online in Italia e all’estero (continua la lettura)

Archiviato con:     

Acquisti natalizi, campagna di Confcommercio Potenza: “Il negozio di vicinato è la tua famiglia: tienilo in vita”

In contrapposizione alla campagna di Amazon (il colosso di commercio web degli Usa) che, attraverso “martellanti” spot televisivi, incoraggia ad anticipare gli acquisti di Natale, Confcommercio Potenza lancia la campagna “Il negozio di vicinato è la tua famiglia: tienilo in (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Bitonto approda il colosso internazionale Amazon: previste 100 nuove assunzioni questo articolo contiene video

Si parla di cento nuove assunzioni e riguardano professionalità differenti: dagli ingegneri agli sviluppatori di software fino ad arrivare a posizioni di livello base. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Anche sotto l’ombrellone al sud si legge poco: sia in formato cartaceo che digitale

Per il quarto anno consecutivo Milano si conferma la città italiana che legge di più, sia in formato cartaceo sia digitale. Non salgono invece nella parte alta le città del Sud Italia: Salerno è 36esima, seguita da Napoli, Bari, (continua la lettura)

Archiviato con: