Articoli con argomento: ‘Alesio Valente’

Covid: sindaco Gravina in Puglia chiude un’altra scuola

Il provvedimento di oggi è la terza chiusura in appena sette giorni. Il sindaco, in un videomessaggio su Facebook, ha anche evidenziato che l'aumento dei contagi di coronavirus derivano, in gran parte, da una festa privata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid, Gravina in Puglia: volontari anti-assembramenti davanti alle scuole

Il sindaco: “Decisione importante per tenere sotto controllo l'eventuale rischio di contagio”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coronavirus: scuole chiuse a Gravina in Puglia questo articolo contiene video

"Vi chiedo di evitare festicciole in casa tra bambini, abbiamo bisogno di fronteggiare questa seconda ondata".  (continua la lettura)

Archiviato con:     

Gravina in Puglia. Ancora furti nelle scuole: il sindaco posta un video e chiede aiuto ai cittadini questo articolo contiene video

Ladri immortalati dalle telecamere dei sistemi di sorveglianza. Alesio Valente: "Si rompa il muro dei silenzi: aiutiamo le forze dell’ordine". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Gravina in Puglia. Gli assessori all’istruzione e mobilità rimettono il mandato: motivi personali

Maria Nicola Matera, vicesindaco con delega al bilancio ed alla pubblica istruzione, ed Annamaria Iurino, delegata al lavoro ed alle politiche della mobilità, hanno rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico assessorile per ragioni di carattere personale (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Gravina in Puglia, TAR annulla elezioni comunali: illeggittima la lista dell’attuale sindaco

"Illegittima l'ammissione della lista 'Gravina on' alla competizione elettorale" del giugno scorso che ha portato all'elezione al primo turno del sindaco Alesio Valente (centrosinistra). I giudici hanno ritenuto che il "vizio inficia tutti gli atti della consultazione elettorale che, pertanto, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

FAI. Riapre l’ex convento ristrutturato di Santa Sofia a Gravina in Puglia

Trasformato in polo culturale, riaprirà il 25 marzo, mostrando a tutti la sua bellezza attraverso le Giornate promosse in tutta Italia dal Fondo ambiente italiano. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Gravina in Puglia. Dal 2 marzo attiva la videosorveglianza nel Centro Storico

Portati a termine gli ultimi adempimenti e conclusa la fase sperimentale, l’occhio elettronico inizierà a vigilare per garantire decoro e sicurezza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gravina in Puglia. Botti vietati, i trasgressori rischiano multe fino a 500 euro

Per tutelare la quiete pubblica, oltre che per garantire l'incolumità di persone e animali, il sindaco Alessio Valente, ha vietato la vendita e l'uso di prodotti pirotecnici, l'ordinanza è valida fino al prossimo 7 gennaio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gravina in Puglia: sospesi i parcheggi a pagamento

La decisione è stata assunta sulla base dell’interdittiva antimafia emessa il 15 luglio 2015 nei riguardi della “Smart project” dalla Prefettura di Napoli, poi sospesa in via cautelativa dal Tar Campania. (continua la lettura)

Archiviato con: