Sindaco Gravina: "Un’intesa storica: Comuni di regioni diverse e che si mettono insieme ed insieme ragionano del proprio avvenire". (continua la lettura)
Il sindaco di Gravina in Puglia, Alesio Valente: “Non possiamo permetterci di sostenere una terza ondata”. (continua la lettura)
Off-limits tutte le strade e le piazze cittadine a partire dalle 15.00, tutto il giorno la domenica. (continua la lettura)
Alla luce dell'aumento del numero dei casi di contagio in città, con ordinanza a propria firma, il sindaco di Gravina in Puglia Alesio ha adottato un'ordinanza con l'introduzione di nuove misure restrittive, a tutela della pubblica incolumità. Il provvedimento, che (continua la lettura)
Valente: “Un provvedimento necessario a supportare l’attività di controllo notturno”. (continua la lettura)
Il provvedimento di oggi è la terza chiusura in appena sette giorni. Il sindaco, in un videomessaggio su Facebook, ha anche evidenziato che l'aumento dei contagi di coronavirus derivano, in gran parte, da una festa privata. (continua la lettura)
Il sindaco: “Decisione importante per tenere sotto controllo l'eventuale rischio di contagio”. (continua la lettura)
"Vi chiedo di evitare festicciole in casa tra bambini, abbiamo bisogno di fronteggiare questa seconda ondata". (continua la lettura)
Ladri immortalati dalle telecamere dei sistemi di sorveglianza. Alesio Valente: "Si rompa il muro dei silenzi: aiutiamo le forze dell’ordine". (continua la lettura)
Maria Nicola Matera, vicesindaco con delega al bilancio ed alla pubblica istruzione, ed Annamaria Iurino, delegata al lavoro ed alle politiche della mobilità, hanno rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico assessorile per ragioni di carattere personale (continua la lettura)