No ai cibi fatti in laboratorio. Promulgata la legge che vieta la produzione, la commercializzazione e l’importazione della carne coltivata in Italia, come prima Nazione (continua la lettura)
Il deputato lucano: l'altra priorità è raggiungere il più possibile l'autonomia energetica (continua la lettura)
Il deputato lucano: risorse utili a rendere ancora più sostenibili e competitive le imprese italiane e sostenerne la crescita e l'innovazione (continua la lettura)
Il disegno di legge che proibisce importazione, produzione e vendita di carne sintetica, approvato definitivamente dalla Camera, rappresenta un ulteriore impegno mantenuto dal governo Meloni, secondo Aldo Mattia, deputato e responsabile del Dipartimento Agricoltura di Fratelli d'Italia. (continua la lettura)
Una nota del responsabile nazionale del Dipartimento Agricoltura di Fratelli d’Italia (continua la lettura)
Lo ha detto il deputato di Fratelli d'Italia, Aldo Mattia, a margine del convegno "La mafia non è affatto invincibile. Devianza giovanile e criminalità organizzata" che si è svolto a Potenza (continua la lettura)
Il deputato Aldo Mattia di Fratelli d'Italia, alla guida del dipartimento Agricoltura, ha espresso positiva accoglienza per l'approvazione in Camera di una proposta di legge incentrata sull'imprenditoria giovanile nel settore agricolo. (continua la lettura)
L'intervento del parlamentare eletto in Basilicata (continua la lettura)
Il deputato lucano è intervenuto ad Irsina all'iniziativa sul tema “Sviluppo, innovazione: il nostro cammino” (continua la lettura)
Il sottosegretario per le Infrastrutture e i Trasporti, Tullio Ferrante, conferma le iniziative di miglioramento e messa in sicurezza del tratto stradale in risposta all'interrogazione del deputato Aldo Mattia (continua la lettura)