Articoli con argomento: ‘Albano’

Assessore Merra a Pisticci, Il sindaco Albano: “Impegno per balneari, dissesto idrogeologico e svincolo Basentana”

Le problematiche legate agli operatori balneari, gli effetti del dissesto idrogeologico e la necessità di uno svincolo per Marconia sulla Basentana sono state al centro dell'incontro con l'amministrazione comunale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanremo, Al Bano: “Ho visto capolavoro del geniaccio Zalone”

Di ritorno da Budapest, dove si trovava per lavoro, Al Bano ha visto la parodia del suo immaginario cugino virologo, Oronzo Carrisi, portata da Checco Zalone al Festival di Sanremo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ballottaggio Comune di Pisticci (MT): Albano è ufficialmente il nuovo sindaco questo articolo contiene video

Ha ottenuto il 52,67% dei voti. Pisticci era l'unico Comune lucano al ballottaggio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, al Policlinico Al Bano in concerto per gli operatori sanitari

A Bari Al Bano in concerto con l'Orchestra della Città metropolitana per gli operatori sanitari nel Policlinico. Migliore: "Grazie al maestro per un gesto bellissimo riservato a 200 tra medici e infermieri". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Terzo appuntamento con “L’Italia che canta”

È il concerto a distanza dell'orchestra sinfonica della città metropolitana di Bari. Albano special guest dell'evento (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Al Bano fuori dalla blacklist dell’Ucraina: “Con il nuovo Governo, tutto chiarito”

"Non mi sono mai interessato della vicenda, essendo un cantante e non un politico. Spero di essere invitato ed accolto in Ucraina per un grande concerto di pace e musica", ha detto il cantante (continua la lettura)

Archiviato con:         

Al Bano lancia un appello all’Ue: “Anche al Sud vogliamo l’Alta velocità”

Il cantante pugliese: "Noi vogliamo viaggiare alla stessa velocità, come si viaggia da Milano a Roma, da Venezia a Roma, da Torino a Roma. Abbiamo diritto di partire da Lecce e viaggiare alla stessa velocità" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Al Bano operato a Roma dopo un malore: “ora sto bene”

Il cantante pugliese è stato operato la notte scorsa a Roma dopo essere stato colpito da un malore mentre era impegnato nelle prove del concerto di Natale all'Auditorium della Conciliazione (continua la lettura)

Archiviato con:         

A "Thriller" di Albano il premio Rai al festival "Tulipani di seta nera"

Settimana di bei consensi per il cortometraggio del regista lucano, che domenica ha ottenuto anche menzione speciale al Livorno horror film festival, conferitagli da Ruggero Deodato. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

La Provincia di Potenza discute del piano di dimensionamento scolastico

Secondo la proposta, per l'anno scolastico 2015-2016 gli istituti comprensivi passerebbero da 58 a 50 con le uniche eccezioni di Laurenzana, San Fele e Brienza, i quali verrebbero fusi dal 2016-2017. A rischio altre realtà prossime alla soglia dei 400 (continua la lettura)

Archiviato con: