Articoli con argomento: ‘Agenas’

Covid: Agenas, in Puglia calo occupazione posti letto

Agenas: La Puglia è quasi in linea con la media nazionale, che è pari al 7%. Nelle Terapie intensive il tasso di occupazione resta stabile al 3%, un punto percentuale sopra la media nazionale che è pari al 2%. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid: in Puglia in calo occupazione posti letto

Agenas: nell'ultima settimana il tasso di occupazione da parte dei pazienti Covid dei posti letto nelle terapie pugliesi è calato dal 7 al 5%, allineandosi quasi alla media nazionale, che è pari al 4%. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Covid: in Puglia risale tasso occupazione Intensive

Secondo l'ultimo aggiornamento dell'Agenas, l'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas), il tasso di occupazione nelle ultime 24 ore è passato dal 6 a 7%, sopra di due punti rispetto alla media nazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Covid, si è arrestato in Puglia il calo di occupazione posti letto

Secondo il monitoraggio Agenas, nei reparti di Medicina il tasso di occupazione è pari al 19%, stabile da ormai cinque giorni, mentre la media italiana è scesa al 13%. Anche nelle Terapie intensive da cinque giorni l'occupazione dei posti letto (continua la lettura)

Archiviato con:         

PNRR e Sanità, incontro in Regione Basilicata con Anci, Upi e Agenas

Bardi: "Questo incontro sarà il primo di una serie di confronti tra la Regione, i sindaci e i rappresentanti degli enti locali, al fine di una condivisione delle scelte che saranno compiute nei prossimi mesi".  (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Vaccini, la Puglia è la regione più vaccinati di Italia e terza in Europa

L'Agenas: l'88,66% della popolazione pugliese ha ricevuto almeno una dose di vaccino (continua la lettura)

Archiviato con:         

Covid, Basilicata unica regione con terapie intensive vuote

I posti covid occupati in area non critica rappresentano, secondo quanto riportato dal sito dell'Agenas, l'11% di quelli disponibili, quindi un dato comunque molto lontano dalla soglia d'allerta del 40%. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid, Puglia e Basilicata tra le 12 regioni in cui aumenta il tasso di occupazione ospedaliera nei reparti ordinari questo articolo contiene video

Glu ultimi giorni prima dell'inizio delle festività natalizie registrano un aumento dei ricoveri per Covid (continua la lettura)

Archiviato con:             

In Basilicata il più basso tasso di occupazione in terapie intensive, Bardi: “premiato lo sforzo corale dei lucani “

Il presidente della Regione in un post su Facebook: "Agenas ci conferma che siamo la regione con il più basso tasso di occupazione di terapie intensive e la più bassa percentuale di ricoverati Covid" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia, secondo l’Agenas è tra le 8 regioni dove cresce la percentuale di posti in reparto occupati questo articolo contiene video

In Puglia sono 249 i nuovi casi positivi a fronte dei 22634 tamponi. Cresce il numero dei pazienti ricoverati: attualmente sono 151 nei reparti ordinari e 17 nelle terapie intensive (continua la lettura)

Archiviato con: