Articoli con argomento: ‘Affitti in nero’

Intensificati i controlli sulle locazioni brevi a Lecce

Operazione delle Fiamme Gialle di Lecce contro gli affitti in nero nel settore turistico porta alla luce redditi occultati per oltre 110 mila euro. Un segnale forte contro l'evasione fiscale in uno dei settori chiave per l'economia locale (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Operazioni della Guardia di Finanza di Lecce rivelano evasioni fiscali in località costiere

Nel mirino della Guardia di Finanza numerosi proprietari di immobili nelle località di Otranto, Melendugno, Santa Cesarea Terme, e nelle aree balneari di Porto Badisco, Laghi Alimini, Torre dell’Orso e San Foca, per omessa dichiarazione dei redditi derivanti dalle locazioni (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Controlli fiscali nel Salento: scoperti affitti in nero per oltre 110 mila euro

Operazioni delle Fiamme Gialle nelle località costiere salentine rivelano mancate tassazioni su importi considerevoli derivanti da affitti immobiliari (continua la lettura)

Affitti in nero nel Salento: scoperti oltre 20 mila euro di redditi non dichiarati

La Guardia di Finanza di Leuca individua numerose irregolarità nel settore degli affitti turistici. Questi controlli, eseguiti a contrasto degli "affitti in nero", hanno interessato il tratto costiero ionico, comprese le marine di Pescoluse, Torre Vado, S. Gregorio e Lido (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Bari, oltre 9 mila i fuori sede per i 1877 posti letto garantiti dall’ADISU. In Puglia si contano oltre 11mila studenti in cerca di una stanza questo articolo contiene video

L'ADISU garantisce solo 1877 posti letto su Bari per circa 9 mila fuori sede. In tutta la Puglia si contano oltre 11mila studenti alla ricerca di una stanza o posto letto (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza. Operazione “Affitti in nero” della Guardia di Finanza

In particolare le Fiamme Gialle hanno "concentrato l'interesse nei confronti di una società e di tre privati cittadini, risultati proprietari, complessivamente, di 49 immobili fra appartamenti, mansarde e garage, tutti locati senza un regolare contratto". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stretta della GdF provinciale di Bari sugli affitti in nero: su 80 controlli la metà irregolare

Controlli in aree costiero – balneari e dell’alta Murgia. Controllate anche 17 strutture qualificate come “B&B”, più del 50 per cento risultate irregolari. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Puglia. Stretta della Finanza contro gli affitti in nero nelle località di villeggiatura estiva

Sono stati eseguiti ben 305 interventi, nel corso dei quali sono state registrate 105 irregolarità che hanno consentito di accertare una base imponibile recuperata a tassazione ed un’imposta di registro evasa per più di 220mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con: