I Carabinieri di Triggiano scoprono oltre 270 grammi di droga, una pistola con matricola abrasa e circa 400 proiettili (continua la lettura)
Presentato a Bari, nella sede LILT, un progetto per la riabilitazione dei pazienti oncologici. L'iniziativa rientra nella collaborazione tra LILT Bari e il presidio di riabilitazione San Giovanni di Dio di Adelfia. (continua la lettura)
L'incidente si è verificato intorno alle 3.30: l'auto che l'ha investito non si è fermata e sembra che altre auto abbiano successivamente investito il corpo. Sull'accaduto indagano i carabinieri per comprendere la dinamica dell'accaduto e risalire all'investitore. (continua la lettura)
Il Comune di Capurso, capofila del progetto presentato dall'Ambito Sociale 5 che mira a recuperare le eccedenze alimentari e distribuirle alle fasce di popolazione bisognose, insieme ai comuni di Triggiano, Adelfia, Cellamare e Valenzano. (continua la lettura)
Promuovere le bellezze e le peculiarità del territorio attraverso l'occhio e l'arte di fotografi, amatori o professionisti: si intitola CLI(ck) “con le immagini (in festa!)" ed è la seconda edizione del concorso fotografico indetto dall'Associazione Pro Loco di Adelfia (continua la lettura)
Interessati alcuni terreni di Adelfia. Inoltre, le Fiamme Gialle hanno sequestrato un’area di 4mila metri quadri risultata destinata allo stoccaggio di tali rifiuti. (continua la lettura)
Sono oltre 50 i fotografi che hanno risposto alla call lanciata dalla Pro Loco per il contest fotografico “Cli(ck) con le immagini”, organizzato per raccontare, attraverso le immagini, la città di Adelfia (continua la lettura)
Ad accogliere gli ospiti la scuola media statale Giovanni XXIII, i cui alunni e insegnanti sono parte attiva del programma Erasmus+, che ha già raggiunto nelle scorse settimane tre dei cinque Paesi coinvolti. (continua la lettura)
Avrebbero danneggiato computer e stampanti nella sala docenti e nella segreteria nella scuola primaria Giovanni Falcone, in piazza Trieste ad Adelfia, nel Barese, e poi avrebbero rubato un altro pc e uno zaino. L'episodio risale al tardo pomeriggio del 29 (continua la lettura)
Scuole chiuse nel Barese: dopo l'ordinanza del sindaco di Conversano arriva quella dal primo cittadino di Adelfia. Preoccupa la variante inglese soprattutto tra i giovani. (continua la lettura)