Carabinieri e Procura della Repubblica collaborano in un'ampia operazione di polizia nel sud barese (continua la lettura)
Le fiamme sarebbero partite dalla zona del pronto soccorso (continua la lettura)
Solo 48 voti ne hanno decretato la vittoria al ballottaggio (continua la lettura)
Gip: indole violenta, non è in grado di dominare i propri impulsi criminali (continua la lettura)
Dopo gli accordi raggiunti con i comuni di Altamura, Ruvo di Puglia e Acquaviva delle Fonti, l'ASL di Bari ha firmato un protocollo di intesa con il comune di Gravina in Puglia. (continua la lettura)
Massimo Grimaldi, direttore della Cardiologia e del Dipartimento medico dell’Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, è stato eletto presidente nazionale dei cardiologi ospedalieri italiani per il biennio 2025-2027. (continua la lettura)
La donna ha una lesione ad un polmone, è in prognosi riservata nell'ospedale Miulli di Acquaviva (continua la lettura)
I sindaci in piazza Del Sedile per la benedizione della statua di Sant’Eustachio, recentemente restaurata e ricollocata sul tetto del conservatorio, con il ripristino della testa perduta oltre 14 anni fa e del braccio sinistro. (continua la lettura)
Il focus ora si sposta sui ballottaggi, in particolare a Brindisi, dove il candidato del centrodestra, Pino Marchionna, è in vantaggio di oltre dieci punti rispetto agli altri candidati. La competizione continua anche ad Altamura, Acquaviva delle Fonti, Valenzano, Mola (continua la lettura)
L’Ospedale di Acquaviva delle Fonti fra i pochi centri in Puglia e nel Sud Italia a eseguire questa particolare tecnica che determina la distruzione del tumore con risparmio del fegato sano. La procedura viene eseguita grazie alla collaborazione tra l’U.O.S.D. (continua la lettura)