Madre e figlio arrestati per spaccio di droga: avevano adibito il loro garage a un vero e proprio deposito. Trovata anche un’auto rubata nel 2019. (continua la lettura)
Tentano rapina in abitazione ad Acquaviva delle Fonti, ma vengono incastrati dalle telecamere. A Palo del Colle arrestato un pregiudicato di Bitonto. (continua la lettura)
Salgono a 139 i casi positivi tra operatori sanitari e ospiti, in 4 strutture distinte del Barese. Dopo Turi, Modugno e Sannicandro, alla lista si aggiunge Acquaviva delle Fonti. (continua la lettura)
“In rapporto alla popolazione, 1 caso ogni 91 abitanti” (continua la lettura)
Il sindaco Davide Carlucci parla di 23 casi all'interno dell'istituto. (continua la lettura)
I poliziotti del Distaccamento Polizia Stradale, a seguito di specifici servizi mirati a contrastare il fenomeno dell’abusivismo nel mondo dell’autoriparazione, della gestione dei rifiuti e della sicurezza dei veicoli su strada, hanno eseguito un controllo in un capannone agricolo ad (continua la lettura)
Denunciato l'accaduto ora si cerca di risalire ai responsabili (continua la lettura)
L'uomo si è recato al Policlinico di Bari per farsi medicare. Non ha fornito elementi utili per ricostruire l'accaduto (continua la lettura)
Presentata a Bari la seconda edizione di “Cuore di Banda”, il festival dedicato alla musica della Terra di Bari (continua la lettura)
Assalto nella notte a un bancomat ad Acquaviva delle Fonti. Hanno agito in tre con l'esplosivo (continua la lettura)