Il Ds Dattoli: "si tratta di due vaccinazioni che ogni anno mettono al riparo da rischi di ricovero o mortalità". (continua la lettura)
Secondo quanto ricostruito dall’accusa, lo scorso 17 marzo i due avrebbero truffato in Puglia un 80enne facendosi consegnare una somma di 3mila euro (continua la lettura)
Al Miulli di Acquaviva delle Fonti arriva un trattamento innovativo e non invasivo per la cura dell’ipertrofia prostatica benigna (continua la lettura)
L'ambulatorio è promosso dalla Caritas diocesana di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti con il sostegno dell'Aris, l'Associazione religiosa istituti socio sanitari (continua la lettura)
L’ambulatorio del Miulli è aperto ogni martedì, dalle ore 14:00 alle 17:00 (continua la lettura)
Investimento complessivo di 7 milioni di euro grazie al Pnrr (continua la lettura)
Taglio del nastro con il Direttore generale Antonio Sanguedolce e il sindaco Davide Carlucci (continua la lettura)
Ad Acquaviva delle Fonti, Città di origine del padre della piccola, proclamato lutto cittadino. (continua la lettura)
Con l'accusa di bancarotta fraudolenta la Guardia di Finanza ha arrestato due amministratori di società attive nel settore giochi e scommesse a Bari e Acquaviva. Tra i reati contestati anche false comunicazioni sociali, bancarotta fraudolenta documentale e falso societario. (continua la lettura)
Si tratta di tre uomini di Bitonto accusati di aver messo a segno dieci furti e due tentati furti di autovetture (continua la lettura)