I due hanno anche una bimba: avrebbero avuto un litigio per strada poco prima che si consumasse la tragedia (continua la lettura)
I brevetti dell'ospedale di Acquaviva delle Fonti si inseriscono in un più ampio corpus di attività dell’Ente Miulli, dove sono attualmente in corso oltre 100 ricerche cliniche svolte in collaborazione con importanti istituzioni nazionali e internazionali (continua la lettura)
Superato il tetto di spesa, + 20% rispetto allo scorso anno (continua la lettura)
L'Ospedale Miulli ha potenziato il Centro di Chirurgia del piede (continua la lettura)
Provocazione del Tribunale dei Diritti del Malato. "La Puglia fa bene mentre la Basilicata deve assumersi le proprie responsabilità". (continua la lettura)
Il sindaco Carlucci su Facebook: "Bisogna avere l'onestà di dire che abbiamo fallito" (continua la lettura)
Allarme per crescita positivi in molte città dell'area (continua la lettura)
“Il livello di contagio, nella nostra città, è quasi quattro volte superiore a quello della media regionale". A lanciare l'allarme sulla situazione Covid ad Acquaviva è il sindaco, Davide Carlucci con un post su Facebook. (continua la lettura)
L'Ospedale” Miulli" di Acquaviva delle Fonti ha realizzato un video informativo per sensibilizzare sulle corrette pratiche necessarie per questi neonati. (continua la lettura)
Su disposizione del presidente della Regione Emiliano, i due pazienti sono arrivati da Tirana a Bari-Palese alle 2 di notte, con un volo dell’Aeronautica Militare. Sono stati ricoverati al Miulli di Acquaviva delle Fonti. (continua la lettura)