Scoperto un circolo privato con attività di gioco illegali: nel mirino le slot machine, i videopoker e i Bingo (continua la lettura)
A ribadirlo è stato Liberato Canadà, rappresentante di Federalberghi-Confcommercio Potenza, che ha posto l'accento sulla necessità di promuovere il turismo domestico. (continua la lettura)
Finanzieri scoprono pontili e passerelle realizzate senza autorizzazioni lungo una scogliera a pericolosità elevata (continua la lettura)
'Nel capoluogo pugliese tassa soggiorno penalizzerà alberghi' (continua la lettura)
Individuate e denunciate 16 persone (continua la lettura)
Bennardi: "Non è soltanto una questione di rispetto delle norme e di atteggiamento aggressivo nei confronti del turista, l'ordinanza intende tutelare anche una narrazione vera, puntuale e precisa nei confronti dei viaggiatori". (continua la lettura)
La scoperta dei finanzieri del comando provinciale di Foggia a Stornara presso un'associazione sportiva dilettantistica: pubblicizzato anche online, di notte la struttura era utilizzata anche per ballare. (continua la lettura)
A lanciare l'allarme in una nota congiunta alcuni gruppi di operatori del settore (Advunite – Aidit Campania – Basilicata, FTO Basilicata, Fiavet Campania – Basilicata e Maavi Basilicata): "ancora più grave è questi soggetti altrettanto illegalmente non rispettano le misure anti covid obbligatorie". (continua la lettura)
Bari, da San Girolamo a Torre a Mare sequestri e denunce da parte della polizia locale: dai frigoriferi a pozzetto a centinaia di bevande e snack. Ma anche un container trasformato in un chioschetto. (continua la lettura)
L'uomo aveva posizionato 27 ombrelloni e 54 lettini su un'area demaniale marittima di 200 mq senza alcuna autorizzazione. La zona è stata sgomberata. (continua la lettura)