Articoli con argomento: ‘Abusivismo’

Scoperto B&B abusivo nel Foggiano

La scoperta dei finanzieri del comando provinciale di Foggia a Stornara presso un'associazione sportiva dilettantistica: pubblicizzato anche online, di notte la struttura era utilizzata anche per ballare. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

“Neanche il Covid ferma l’abusivismo turistico nella città di Matera”

Matera, Turisti, Turismo, Sassi

A lanciare l'allarme in una nota congiunta alcuni gruppi di operatori del settore (Advunite – Aidit Campania – Basilicata, FTO Basilicata, Fiavet Campania – Basilicata e Maavi Basilicata): "ancora più grave è questi soggetti altrettanto illegalmente non rispettano le misure anti covid obbligatorie". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, lotta all’abusivismo. Sequestri e denunce su tutto il litorale

Bari, da San Girolamo a Torre a Mare sequestri e denunce da parte della polizia locale: dai frigoriferi a pozzetto a centinaia di bevande e snack. Ma anche un container trasformato in un chioschetto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Torre Lapillo, sequestrato un lido abusivo e denunciato il titolare

L'uomo aveva posizionato 27 ombrelloni e 54 lettini su un'area demaniale marittima di 200 mq senza alcuna autorizzazione. La zona è stata sgomberata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

I Carabinieri Forestali di Matera in azione a Borgo Venusio

Sequestrata una discarica abusiva di rifiuti speciali pericolosi in area di proprietà del Comune, nella medesima zona  costruito manufatti edili abusivi in terreno ricevuto in concessione dall’ATER (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Terremoto. Margiotta, responsabile PD Infrastrutture: conclusa la stagione dei condoni

Il senatore lucano responsabile nel PD nazionale del settore infrastrutture: "La stagione dei condoni é conclusa, almeno fino a quando toccherà al mio partito decidere". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Dalla Ztl alle guide abusive, tolleranza zero e regole piu’ rigide questo articolo contiene video

Attenzione concentrata sui luoghi di maggiore afflusso con rigido rispetto delle norme previste dalla Ztl e rafforzamento dei controlli da parte degli agenti della Polizia locale. De Ruggieri: “Dalla Ztl alle guide abusive, tolleranza zero e regole piu’ rigide”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Abusivismo. Sequestrati ombrelloni e sedie sul litorale di Lecce

Militari della Guardia costiera di Lecce, congiuntamente a personale della polizia municipale, hanno sequestrato un ingente numero di attrezzature balneari a Spiaggiabella, marina del Comune di Lecce, per occupazione abusiva di un'area demaniale marittima. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Scattano controlli a tappeto in centro e nei Sassi contro abusivismo di ogni genere

“Agenti dell’Ufficio Sassi e della Polizia locale controlleranno, palmo a palmo, non solo tutte le strutture ricettive del centro storico e delle aree turistiche, i b&b, le guide abusive, le case-vacanze, ma anche i cartelli selvaggi, le auto parcheggiate in (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scoperti nelle campagne del tarantino un caseificio e un canile abusivi

L'ispezione condotta dai Carabinieri e dal Nucleo Antisofisticazioni ha consentito di rilevare la presenza di un laboratorio caseario abusivo, di un allevamento di animali in condizioni igienico sanitarie non conformi, nonché di un canile abusivo in cui stazionavano cani, costretti (continua la lettura)

Archiviato con: