La Corte d’Appello di Lecce ha confermato la condanna di reclusione per l’ex parroco della chiesa Giustino De Jacobis (continua la lettura)
L'inchiesta condotta dai carabinieri è partita dalla denuncia di una delle presunte vittime, una donna di 51 anni di origini albanesi (continua la lettura)
L'uomo sotto accusa è ora agli arresti domiciliari. I due, a quanto si è appreso, si erano conosciuti a una festa dove l'arrestato era il dj (continua la lettura)
Gli abusi sessuali contestati risalgono agli anni 2018 e 2019. Scala è stato anche coinvolto in passato nell’indagine sulla scomparsa, nel giugno 1977, del bambino di 6 anni Mauro Romano (continua la lettura)
L’anziano, approfittando dello stato di infermità della vittima ha indotto l’adolescente a seguirlo presso la sua abitazione in campagna (nel territorio della “Fondo Valle del Sinni”) dove sono avvenuti gli abusi sessuali. (continua la lettura)
Gli abusi sono iniziati subito dopo il matrimonio: l'uomo denunciato dai familiari (continua la lettura)
Gli imputati dovranno versare 75mila euro alla famiglia della vittima (continua la lettura)
Secondo quanto ricostruito, gli episodi di violenza sarebbero iniziati nel 2009 con la maggiore delle tre e si sarebbero poi susseguiti anche sulle altre due fino all'aprile del 2019, quando le tre bambine venivano temporaneamente affidate ai nonni (continua la lettura)
L'uomo di 47 anni avrebbe abusato sessualmente di due adolescenti che frequentavano la palestra che gestiva e in cui lavorava come istruttore (continua la lettura)
Fin dall'età di otto anni, ha costretto la figlia della sua compagna, ora 15enne, a subire abusi sessuali. La ragazzina si era rivolta anche alla madre, ma non aveva ottenuto ascolto, anzi era stata più volte accusata del fatto che (continua la lettura)