È ispirata al suo ultimo libro la rete lanciata da Mario Adinolfi, già deputato del PD. “Voglio la mamma”, appunto, una rete di circoli territoriali contro il caos etico. Temi che sono stati rilanciati anche a Matera, nel corso di (continua la lettura)
L’Assessore: “ Una materia complessa che riguarda l’intero percorso di sostegno a maternità e famiglie disagiate con una attenta analisi del tasso di interruzione volontaria in Basilicata”. Audite alcune associazioni dell’universo femminile (continua la lettura)
Un argomento così delicato richiede certamente approfondimenti e confronti ampi, che difficilmente possono esaurirsi nello spazio di una seduta di commissione". È quanto ha dichiarato l'assessore alle politiche sociali e alla sanità, Flavia Franconi. (continua la lettura)
Quello contenuto nella proposta presentata da Aurelio Pace (Gruppo Misto) e Luigi Bradascio (Pittella presidente), ma subito sottoscritta da un nutrito gruppo di consiglieri appartenenti a vari gruppi: Pd, Udc, M5S, Forza Italia e Fratelli d'Italia, è un attacco trasversale (continua la lettura)