La città di Matera torna a meravigliarsi con l'accensione delle luminarie per la Festa della Bruna. Si tratta di un altro momento atteso dalla comunità e di avvicinamento al 2 luglio, come sempre seguito in diretta su TRM Network. (continua la lettura)
Un'iniziativa inserita nel programma promosso dall'associazione Ergghiò e F052 (continua la lettura)
Nuovo incontro in Prefettura. Domani la benedizione del Carro. Diretta su TRM Network. Entro 24 ore sarà adottata una decisione condivisa,dopo ulteriori interlocuzioni nel pomeriggio. E' quanto è emerso al termine della riunione in Prefettura a Matera per definire gli (continua la lettura)
Anche quest'anno TRM network assicurerà l'importante contributo per consentire ai numerosi devoti di Maria SS. della Bruna, patrona della Città di Matera, di seguirne le celebrazioni. (continua la lettura)
Simbolo dei valori di una città capace di rinascere sempre più bella dopo le difficoltà. (continua la lettura)
Alla vigilia della Festa della Bruna, l'Onyx Jazz Club ha inaugurato a Matera il festival Gezziamoci con l'evento “I suoni della festa della Bruna in versione jazz”. (continua la lettura)
L'Associazione "rispetta la decisione dei Vescovi di Basilicata, i quali non ritengono sia giusto spendere cifre ingenti per una festa civile quando avremo tante famiglie che non disporranno del necessario per sopravvivere o si troveranno a piangere la morte di (continua la lettura)
Mancano ormai pochi giorni al 2019 e non c'è traccia dei fondi necessari al completamento della Fabbrica del Carro nel Rione Piccianello. (continua la lettura)
Il carro (che sarà completato entro il 23 giugno) è stato realizzato nella percentuale del 60 per cento con lo scheletro ligneo, le pannellature in cartone e alcuni elementi architettonici della statuaria che caratterizzeranno le varie scene. (continua la lettura)
Novità di questa edizione la diretta su Facebook che si è aggiunta alle consolidate modalità di trasmissione in streaming sui siti TRMtv.it e TRMart.it oltre che sulle APP per dispositivi mobili. In totale la platea di utenti che ha deciso (continua la lettura)