Alla due giorni partecipano circa 150 dirigenti e funzionari della Commissione europea, dell’Ispettorato generale per i rapporti finanziari con l’Unione europea del Ministero dell’Economia e finanze, delle Autorità di Audit regionali. (continua la lettura)
Si tratta di un totale di 4,123 miliardi di investimenti di fondi Ue per tre regioni (Sicilia, Veneto e Basilicata). Il cofinanziamento nazionale farà salire l'ammontare del pacchetto di investimenti in Basilicata a 826 milioni di euro complessivi. (continua la lettura)
Quattro gli assi su cui investire: energia, industria, turismo e cultura - è emerso durante l'incontro – per fare in modo che le risorse fossili, l'investimento della Fiat a Melfi e relativo indotto, Matera capitale europea delle cultura 2019, diventino (continua la lettura)
"Nei prossimi giorni promuoveremo un incontro con tutti gli attori sociali ed economici della città e dell’hinterland al fine di rafforzare il 'patto territoriale' che accompagnerà la prossima programmazione comunitaria Fesr 2014-2020". Lo dichiara Pasquina Bona, neo assessore comunale alla (continua la lettura)