Marzo, 2024

Ragazzo ferito con colpi di pistola nel Barese, due fermati

Identificati e sottoposti a fermo dai carabinieri di Modugno e della sezione scientifica del Nucleo investigativo di Bari i due presunti responsabili dell'agguato a un 22enne di Sannicandro di Bari, Angelo Michele Di Turi, con piccoli precedenti penali, ferito con (continua la lettura)

Trattore si scontra con auto nel Barese, morto un 57enne

Un uomo di 57 anni è morto in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 240 all’altezza di Rutigliano nel Barese. La vittima, originaria di Triggiano (Bari), era alla guida del suo trattore che, per cause in fase di accertamento, sarebbe (continua la lettura)

Vento forte in Puglia, allerta gialla anche per Pasquetta

Il vento forte, che in queste ore già ha causato disagi e alcuni danni soprattutto nel Barese, caratterizzerà dunque anche la giornata di Pasquetta. (continua la lettura)

Tragedia in mare a Vieste, 63enne muore mentre fa kitesurf

Un 63enne di Foggia, Franco Carlucci, è morto questa mattina mentre faceva kitesurf nello specchio d'acqua antistante un villaggio turistico a Vieste. (continua la lettura)

Si sente il rumore del mare”, a Matera la presentazione del libro del dottor Italo Cantore questo articolo contiene video

Il progresso medico scientifico raccontato attraverso il romanzo " Si sente il rumore del mare" del medico lucano Italo Cantore, otorinolaringoiatra con la passione per la scrittura. Il volume è stato presentato anche a Matera nella sede della Lega Navale (continua la lettura)

Bari, tra colombe e pastiere, viaggio gastronomico alla scoperta dei migliori dolci della tradizione pasquale questo articolo contiene video

Tra colombe, scarcelle e pastiere, facciamo un viaggio gastronomico alla scoperta dei migliori dolci della tradizione pasquale barese (continua la lettura)

Mons. Ferretti: “Pasqua è resurrezione per tutti, anche per Foggia” questo articolo contiene video

“Prendiamo coraggio dalla Resurrezione di Cristo per una resurrezione del territorio”: è il messaggio pasquale consegnato a TRM da Mons. Giorgio Ferretti, Arcivescovo metropolita della Diocesi di Foggia-Bovino. (continua la lettura)

Omaggio a Vasco Rossi; un uovo di Pasqua con il suo aerogramma: l’opera del pasticcere Giotti questo articolo contiene video

Un uovo di Pasqua dedicato al cantante Vasco Rossi. E' l'idea del maestro pasticcere Nicola Giotti (continua la lettura)

Pasqua 2024, Mons. Caiazzo: da Matera un invito alla fraternità e alla pace questo articolo contiene video

Nell'omelia pasquale, l'Arcivescovo di Matera-Irsina e Vescovo di Tricarico, Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, sottolinea l'importanza della risurrezione come simbolo di vita, speranza e invito all'azione comune per il bene di tutti (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Incendio sfiora le case nel Brindisino, paura a Torre Canne, fiamme alimentate dal forte vento

Sono terminate durante la notte le operazioni di spegnimento di un vasto incendio divampato nelle scorse ore nel canneto di Fiume Grande, all'ingresso di Torre Canne, in territorio di Fasano, nei pressi delle terme. (continua la lettura)