Nel bunker, ampio circa 15 metri quadri e alto circa 2,5 metri, i militari hanno trovato e sequestrato 49 piante di marijuana, in parte già raccolte, alte tra i 60 e i 100 centimetri. (continua la lettura)
Il protocollo dedica alle donne vittime di violenza un canale di contatto, riservato e protetto, con i funzionari Inps del territorio e offre loro una serie di informazioni utili sulle tutele accordate dal legislatore (continua la lettura)
Per frenare l'avanzata della Xylella, potrebbero essere utilizzati i vettori tensioattivi che consentirebbero di ridurre del 99% le schiume prodotte sulle piante dagli insetti vettori negli stadi giovanili (continua la lettura)
I progetti saranno seguiti per 3 anni, Cdp investe 5 milioni (continua la lettura)
Presentazione ai fedeli, alle autorità e al territorio della Diocesi, oggi, per Mons. Giuseppe Mengoli, nuovo Vescovo di San Severo. “Ascoltare i bisogni della gente e vivere per la legalità e sforzatevi di fare sempre meglio” il suo primo messaggio. (continua la lettura)
Durante l'udienza che si è tenuta il 31 maggio a Trani, i difensori di Ferrotramviaria hanno respinto le accuse rivolte alla società di trasporti, in riferimento all'incidente ferroviario del 12 luglio 2016 che ha causato 23 vittime e 51 feriti (continua la lettura)
Il docente di economia UniBa ne ha parlato a Bari nella sala Leogrande del centro polifunzionale (continua la lettura)
Un grande gioco di squadra, quello tra il Comune di Taranto, Kyma Ambiente, Eni e le scuole, per sensibilizzare l'intera cittadinanza tarantina sul corretto smaltimento degli oli esausti. (continua la lettura)
Messa nella parrocchia Gesù divin lavoratore e deposizione di una corona di fiori al monumento installato in piazza caduti sul lavoro (continua la lettura)
Dopo l’estate, i silos del porto di Bari avranno un altro aspetto. Invece dell’attuale grigio, si potrà ammirare una gigantesca opera d’arte che a fine giugno inizierà a realizzare un noto artista australiano (continua la lettura)