Settembre, 2022

Sbatte con il parapendio sulla scogliera, morto a Maratea

Si tratta di un cittadino tedesco di circa 50 anni. Secondo quanto si è appreso, l'uomo avrebbe dovuto terminare il suo volo su una spiaggia vicina, ma, per cause in fase di accertamento, è finito contro la scogliera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Basilicata a Milano al Villaggio della Coldiretti

In mostra il meglio dei prodotti dei cinque progetti di filiera: cereali, carne, latte, ortofrutta ed erbe officinali (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mafia, Foggia ha un nuovo testimone di giustizia

L'uomo vive con la famiglia in una località protetta (continua la lettura)

Ripensare il turismo: Giornata SIMTUR-Federalberghi a Melfi

La mobilità è un elemento strategico del turismo sostenibile tenendo conto del contesto di transizione ecologica, di una crisi energetica senza precedenti, di una pandemia che potrebbe tornare a indurre limitazioni e di uno scenario di guerra che continua ogni (continua la lettura)

Matera, riprende “La Festa della Bruna tutto l’anno”

Il Presidente Caiella "Anche quest’anno, l’Associazione Maria SS. della Bruna, intende proseguire con la serie di nove appuntamenti che, in concomitanza con il giorno 2 di ogni mese, ci incammina verso il prossimo 2 Luglio 2023". (continua la lettura)

Apulia Film Commission: si è dimessa la presidente Dellomonaco a poche ore dallo scioglimento del Cda

Lettera indirizzata a Emiliano in cui ha usato parole forti contro il direttore generale Parente. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, tentato omicidio e favoreggiamento: quattro persone arrestate

Le misure cautelari sono state emesse dal gip di Bari su richiesta della Direzione distrettuale antimafia (continua la lettura)

Cinque stelle primo partito in Basilicata questo articolo contiene video

Due eletti in Parlamento e primo partito in Basilicata. Si sono presentati così i vertici lucani del movimento cinque stelle alla conferenza stampa post voto che si è svolta nella sala 3 del palazzo del consiglio regionale a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lega Basilicata, dopo il voto è il momento delle analisi questo articolo contiene video

Da primo partito in regione, con la maggioranza relativa in consiglio regionale a nessun eletto tra i parlamentari della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Narcotraffico tra Foggiano e Melfese, 15 gli arresti

L'operazione coordinata dalla Dda di Potenza ha sgominato "n'organizzazione stabilmente dedita ad attività di narcotraffico a Melfi e nell'area del Vulture-Melfese, al confine con la provincia di Foggia, da dove arrivava la droga. (continua la lettura)

Archiviato con: