Il governatore ricorda che per vaccinarsi non è necessaria la prenotazione (continua la lettura)
Una bufala che avrà colto di sorpresa anche lo stesso Checco Zalone, per una volta vittima egli stesso di uno scherzo (continua la lettura)
Ma la Fiom sull'indotto denuncia errori sui calcoli delle tredicesime (continua la lettura)
Il medico è accusato di aver proposto rapporti sessuali per curare il papilloma virus o per prevenire il tumore dell'utero e di aver poi abusato delle pazienti durante le visite (continua la lettura)
Il programma riprenderà a pieno regime presso l’ospedale Madonna delle Grazie di Matera (continua la lettura)
Secondo i consulenti della Procura di Bari il vaccino avrebbe "con maggiore probabilità agito come concausa minima", perché il 54enne soffriva di una pregressa artrosi venosa e del deficit della proteina S che non sapeva di avere (continua la lettura)
Nel documento dovranno essere individuati i rischi e i relativi scenari con la previsione del modello di intervento e cioè l’assetto organizzativo della struttura di protezione civile e le procedure operative (continua la lettura)
Previsti tre incontri per parlare delle donne nel mondo della scienza (continua la lettura)
Appuntamenti per grandi e piccini, tra proiezioni, laboratori, letture e formazione (continua la lettura)
È emerso nella seduta congiunta delle Commissioni Bilancio (presidente Fabiano Amati) e Sanità (presidente Mauro Vizzino) del Consiglio regionale pugliese (continua la lettura)