Dicembre, 2021

Il discorso di fine anno di Mattarella, il presidente si congeda: non mi sono mai sentito solo

"L’augurio che sento di rivolgervi si fa, quindi, più intenso perché, alla necessità di guardare insieme con fiducia e speranza al nuovo anno, si aggiunge il bisogno di esprimere il mio grazie a ciascuno di voi per aver mostrato, a (continua la lettura)

Archiviato con:         

Policoro, consegnati due assegni con la raccolta fondi della Polizia locale

Consegnati i due assegni ad ANFFAS Onlus e VIVIAMO INSIEME OdV provento della raccolta fondi del Calendario solidale 2022 “Non solo multe…” della Polizia Locale (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Matera “Happy New (Swing) Year”: il concerto di Capodanno del Lams questo articolo contiene video

All'auditorium Gervasio, il viaggio musicale dagli anni 20 del Novecento ad oggi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emergenza Coronavirus in Puglia, Record di contagi

1.990 i nuovi positivi nel Barese, nella Bat 520, nel Brindisino 611, nel Foggiano 900, in provincia di Lecce 1.217, nel Tarantino 421, 130 sono residenti fuori regione e altri 18 di provincia in definizione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza calcio, ripresi gli allenamenti. Fuori tre giocatori risultati positivi

Un altro calciatore è in quarantena fiduciaria. Nessuno dei quattro è stato a contatto con altri componenti del Gruppo Squadra (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vescovo di Matera ai giovani: “Vi auguro di aprire gli occhi sulla bellezza e sul profumo della vita” questo articolo contiene video

"E' questo - afferma mons. Caiazzo -  il senso del cammino fatto verso il Natale, e dell'arrivo di Gesù Cristo nella storia" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, in arrivo 20 milioni di euro per parco in area ex Fibronit e riqualificazione vie del centro

Buone notizie per Bari nell’ultimo giorno del 2021. In città arriveranno infatti finanziamenti per 20 milioni di euro assegnati da un decreto del ministero degli Interni. Sul bando per gli investimenti in progetti di rigenerazione urbana. Sono due gli interventi (continua la lettura)

Bari, sparatoria in centro nei pressi del Castello Svevo: ferito un pregiudicato

Sparatoria a Bari

Sul posto la Polizia di Stato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rubati gioielli da icona Madonna della Salute a Taranto

Dall'icona della Madonna della Salute dell'omonimo santuario, a Taranto, sono stati rubati i gioielli che la ornavano. Lo rende noto, esprimendo "profonda tristezza", monsignor Emanuele Ferro, parroco della Cattedrale di San Cataldo e rettore del Santuario, aggiungendo che "la tela (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cerignola, Oltre 430 ordigni nascosti in casa. Arrestato 30enne

i poliziotti hanno recuperato 432 ordigni esplosivi di manifattura artigianale, per un totale complessivo di polvere da sparo di oltre 20 chilogrammi. (continua la lettura)

Archiviato con: