Per l’occasione a Bari anche il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, Generale di Corpo d'Armata, Pietro Serino. (continua la lettura)
Il Consiglio regionale pugliese si riunisce il 2 dicembre, per il nuovo Piano dei rifiuti pugliesi. Il piano è stato approvato dalla V Commissione consiliare con l'astensione dell'opposizione. (continua la lettura)
In esercizio dal dicembre 2020, primo press tour al Centro Oli Tempa Rossa promosso da Total Energies EP Italia. Gestione secondo le normative con impiego di importanti tecnologie, la rassicurazione della multinazionale sulle fiammate segnalate dalle comunità locali. (continua la lettura)
Tra gli interventi più consistenti i lavori sul nuovo impianto di sollevamento fognario denominato “torre diavolo” a Bari per un importo di oltre 19,2 milioni. (continua la lettura)
Il progetto prevede da settembre a dicembre la messa a dimora di 10 mila alberi in dieci città italiane (continua la lettura)
92 lavoratori dell’azienda BRSI di Bitritto vedono a rischio il proprio posto di lavoro. I sindacati chiedono il blocco della procedura di trasferimento in blocco a Catania (continua la lettura)
Firmato a Bari un nuovo accordo di programma tra Regione Puglia, CONAI, Anci Puglia e AGER sulla corretta gestione dei rifiuti da imballaggio (continua la lettura)
Venerdì 3 dicembre presso l’Aula Magna dell’Unibas un evento che vede insieme: Crpo, Confindustria, Unibas, Rotary club Torre Guevara, Rotary club Potenza, Inner Whell, Soroptimist International e Comitato imprenditoria femminile (continua la lettura)
Montemurro: "E’ ormai tempo che anche la nostra Associazione investa su giovani figure lavorative altamente qualificate in grado di ridare vigore e slancio alle politiche associative innovando sia le modalità di relazione con le imprese che gli strumenti per creare (continua la lettura)
Si tratta delle persone coinvolte nell'operazione della Dda di Potenza contro il clan Martorano-Stefanutti che lunedì ha portato la Polizia ad eseguire 37 arresti (28 in carcere e nove ai domiciliari). (continua la lettura)