Dirottare i pazienti no Covid dai pronto soccorso pubblici agli ospedali privati per lasciare quanti più posti letto ai positivi al Coronavirus. (continua la lettura)
Ms5: "Incarico inopportuno". Sasso (Lega): "Nessun incarico è stato formalmente affidato" (continua la lettura)
E' tornato a riunirsi il consiglio comunale di Matera nell'aula magna dell'istituto Pentasuglia (continua la lettura)
Lo dichiarano i consiglieri regionali del Pd, Roberto Cifarelli e Marcello Pittella, in riferimento alla legge approvata in Consiglio regionale. (continua la lettura)
Forza Italia: "“La proposta di legge approvata oggi consente di snellire il numero delle procedure che gravano sul SUARB, portando a 5,35 milioni di euro il tetto degli appalti dei lavori" (continua la lettura)
Amministrazione comunale di Matera e Sisas Service hanno raggiunto, in serata, l’accordo per garantire la prosecuzione della gestione dei parcheggi a pagamento e, allo stesso tempo, tutelare i 14 lavoratori addetti al servizio. La proroga decorre da domani e ha (continua la lettura)
Si chiama “T1”, è un cerotto in grado di monitorare diversi parametri vitali e sarà utilizzato inizialmente per pazienti Covid e Covid negativizzati (continua la lettura)
Il numero dei posti letto occupati da pazienti Covid-19 nei reparti lucani, rispetto a quelli disponibili, è pari al 15 per cento (continua la lettura)
Le indagini sono scattate dopo che lo scorso mese di gennaio la ragazza ha contattato l’associazione privata “SOS Telefono Azzurro” (continua la lettura)
Via libera ai documenti contabili che passano ora all’esame del Consiglio. Previste nel 2021 entrate per 2 miliardi e 825 milioni. (continua la lettura)