Settembre, 2020

Matera, verso il ballottaggio. L’Ordine degli Ingegneri incontra i candidati Bennardi e Sassone questo articolo contiene video

Anche l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Matera ha incontrato i candidati sindaci della Città dei Sassi, Bennardi e Sassone, che il prossimo 4 ottobre si affronteranno direttamente nel secondo turno della consultazione elettorale. (continua la lettura)

Popolare di Bari, per la procura Marco e Gianluca Jacobini hanno gestito la Banca anche dopo il commissariamento

Marco e Gianluca Jacobini avevano una serie di soggetti fedeli interni alla Banca Popolare di Bari tali da poter controllare le operazioni anche dopo il commissariamento. Lo dice la Procura di Bari. Sentiamo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Duplice omicidio di Lecce, l’insegnante di De Marco: “scolaro modello, ma si isolava molto”

Lucia Cavaliere, maestra di scuola elementare, ha descritto il carattere di Antonio De Marco, indagato per l’omicidio di Daniele De Santis e eleonora Manta compiuto a Lecce lo scorso 21 settembre. La maestra è stata intervistata in un programma televisivo (continua la lettura)

Archiviato con:

Scuola, Garanti regionali infanzia e adolescenza: “Governo inviti Regioni ad attivare medicina scolastica”

I Garanti regionali dell'infanzia e dell'adolescenza, che si sono riuniti a Bari il 28 e 29 settembre, hanno chiesto al governo Conte di adottare le misure idonee affinché le Regioni ripensino i servizi di medicina scolastica (continua la lettura)

Processo al clan D’Abramo-Sforza, il Comune di Altamura si costituisce parte civile

Ieri, nell’aula Bunker del Tribunale di Bitonto, si è celebrata la prima udienza del processo al Clan D’Abramo –Sforza, il Comune di Altamura ha deciso di costituirsi come parte civile (continua la lettura)

Archiviato con:

Fiera del Levante, il comune di Bari comunica il piano per la mobilità e la sosta.

In occasione della 84° edizione della Fiera del Levante l’Amtab, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Bari, ha predisposto un piano per la mobilità e per la sosta per i visitatori della campionaria (continua la lettura)

Archiviato con:

Regione Puglia, prorogata la scadenza per il rinnovo dell’esenzione dal ticket per reddito

La Regione Puglia proroga a marzo 2021 la validità dei certificati di esenzione dal ticket sanitario per reddito (continua la lettura)

Archiviato con:     

Turismo, ad un punto di svolta il progetto “Destinazione Basilicata”

Al  porto degli Argonauti una riunione operativa di tutti i Soci, quelli della prim’ora che hanno creduto sin da subito nel progetto, e quelli che oggi hanno desiderato camminare insieme e abbracciare la sfida nonché le opportunità dischiuse dalla piattaforma (continua la lettura)

Bitonto (Ba), 44enne accusato di aver ucciso la moglie: pena ridotta in appello

La Corte di Assise di Appello di Bari ha ridotto da 18 a 15 anni di reclusione la condanna inflitta nei confronti Mustafà Ouslati, imputato per l'omicidio volontario pluriaggravato della moglie 29enne. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ballottaggio a Matera: Bennardi e Sassone a confronto su TRM Network questo articolo contiene video

Negli studi di TRM Network il confronto tra i due candidati alla carica di sindaco, intervistati sulla base di identiche domande e tempistiche. (continua la lettura)

Archiviato con: