TRM Mediapartner Matera 2019

Il percorso di candidatura della città di Matera a capitale europea della cultura 2019, prevede un forte coinvolgimento e la partecipazione attiva dell’intera comunità, che in essa può riconoscere un progetto di prospettiva e di rilancio per l’intero territorio.

TRM network ha seguito e continua a seguire con attenzione tutte le iniziative che caratterizzano questo cammino. Sono state ideate, coordinate e gestite una serie di attività informative, di sensibilizzazione ed approfondimento, per accrescere la consapevolezza dell’importanza che la candidatura ha per i cittadini, per gli operatori culturali e per le forze economiche del territorio. Il mezzo televisivo, quello radiofonico e web hanno permesso di informare, documentare, argomentare e stimolare un dibattito e confronto sul tema della candidatura e le sue prospettive.

Tutti i servizi, gli approfondimenti, le dirette realizzate nel corso del 2013 sono fruibili on demand accedendo all’apposita play list “MATERA 2019” del canale youtube di TRM, in continuo aggiornamento.

Share Button