TRM Open Day Potenza

La programmazione di TRM H24 –  la rete all news sul canale 111 del digitale terrestre che da ottobre offre una copertura puntuale dei principali eventi e fatti della Basilicata –  ha terminato la propria fase di sperimentazione Beta con l’inaugurazione della redazione e dello studio televisivo di Potenza, siti  in via Centomani 11.

La giornata inaugurale di lunedì 4 marzo 2013 ha visto un confronto in diretta tra esponenti istituzionali, dell’associazionismo e della società civile, per affrontare le più rilevanti tematiche di interesse per la comunità lucana, offrendo spazio all’agenda istituzionale ed alle sue priorità, nonché agli approfondimenti in tema di sanità, attività produttive, lavoro, cultura, valorizzazione del territorio e delle sue bellezze storiche, paesaggistiche, ambientali ed enogastronomiche.

Una occasione importante e di massima visibilità per sottolineare insieme a tutti gli ospiti intervenuti anche l’importanza e la delicatezza del ruolo dell’informazione di servizio sul territorio.

I contenuti della giornata sono consultabili attraverso l’apposita playlist del canale www.youtube/trmh24 denominata OPEN DAY TRM H24.

Comunicato TRM Open Day Potenza (PDF)

EDITORIALE
 
Share Button