#RestartSud 2014, esperienza unica dell’eccellenza lucana

23-09-14_-_RestartSud_2014POTENZA – L’eccellenza della Basilicata a tutto tondo da comunicare nel mondo. Riparte il viaggio tra i luoghi e le realtà imprenditoriali regionali che hanno fatto dell’innovazione il loro valore aggiunto. Dopo lo straordinario riscontro del 2013, la seconda edizione di #RestartSud prenderà il via il 24 e si concluderà il prossimo 26 settembre, progetto autofinanziato ed ideato da Cubox Communication e Studio E&G con la partecipazione di APT Basilicata.

Oltre ai luoghi toccati, protagonisti i professionisti che nel loro campo si sono distinti per meriti e competenze, ora in veste di digital storytellers per vivere a pieno ed amplificare l’esperienza: i giornalisti nazionali Marianna Aprile e Clotilde Veltri, il Direttore Lucana Film Commission Paride Leporace, l’attore materano Domenico Fortunato, la diplomata Scuola Holden Maria Giovanna Pastorino, la responsabile marketing Ebuzzing & Teads Italia Antonella La Carpia e la guest d’eccezione Antonella Pellettieri, Dirigente di ricerca CNR.

Massima condivisione attraverso il sito internet ed i canali social con novità 2014 del ReStartCamp in programma al Teatro Stabile, vero e proprio atto conclusivo che vedrà la partecipazione di importanti partner nazionali.

Share Button