Volley maschile A2, la Pallavolo Matera perde con il Castellana Grotte.

PALLAVOLO MATERA - Castellana GrotteMATERA – La Pallavolo Matera, dallo scorso turno già certa di partecipare ai play off promozione, perde in casa 3-1 con il Castellana Grotte nel penultimo turno della stagione regolare.

Sono i padroni di casa ad aggiudicarsi il primo set ai vantaggi, finale 26-24, poi è veemente la reazione dei pugliesi che nelle seguenti frazioni si impongono a 19, 21 e 20, pur se i materani dimostrano di essere presenti ed in buona forma in vista della post season.

Incassata la dodicesima sconfitta stagionale, la Pallavolo Matera rimane al settimo posto con 28 punti e sempre 3 lunghezze di vantaggio sul Reggio Emilia. Domenica prossima la chiusura della stagione regolare: la Pallavolo Matera sfiderà in trasferta il fanalino di coda Alessano.

Prenderanno poi il via i play off: ad oggi la Pallavolo Matera non conosce ancora la propria avversaria, la cosa certa è che si tratterà di un prosieguo di stagione ad alti livelli, con i ragazzi agli ordini di Mastrangelo che hanno intenzione di dire la loro e di fatto hanno tutte le carte in regola per poter competere contro quelle che sono le favorite per il salto in serie A1.