Volley Maschile di A2. La pallavolo Matera a Cantù per gara 2 Play Off

Pallavolo MateraIn archivio gara 1 dei quarti di finale dei play off promozione, la Pallavolo Matera fa visita al Cantù per cercare l’impresa.

I lombardi, dopo il netto 3-0 ottenuto domenica al Palasassi, sulla carta appaiono nettamente favoriti ma tra i biancazzurri c’è la consapevolezza di non essere inferiori agli avversari, giunti a Matera senza l’assillo del risultato e che hanno avuto quasi vita facile contro una squadra sfilacciata e incostante.

La Pallavolo Matera arriva a Cantù certa di potercela fare: necessaria una prova collettiva di spessore per rinviare il tutto a gara che sarebbe eventualmente in programma domenica prossima nuovamente al Palasassi alle 18 e potrebbe ricollocare la squadra materana nella cerchia ristretta delle candidate alla promozione in A1, così come da tutti pronosticato alla vigilia. Mastrangelo ha condotto ieri il doppio allenamento, con seduta video per ripensare a tutto ciò che non ha girato in gara 1 dei quarti di finale. In mattinata la partenza per Cantù, quindi questa sera con inizio alle 20,30 la decisiva e vitale gara 2 contro i brianzoli. “Le aspettative per un’adeguata reazione sono tante, dicono dal club biancazzurro, al campo il responso finale”.

Share Button