Cesare Casulli alla quarta stagione nella Pallavolo Matera

Pallavolo MateraMATERA – Dopo aver annunciato il nuovo tecnico, Vincenzo Mastrangelo, ed il primo atleta, Alessandro Giosa, la Pallavolo Matera, club che disputerà per il secondo anno consecutivo la serie A2 di volley maschile, ha raggiunto rapidamente l’accordo con Cesare Casulli.

Per il libero pugliese classe 1983 si tratterà della quarta stagione consecutiva in forza al sodalizio biancazzurro, dopo due campionati di B1, il secondo dei quali ha regalato la promozione nella seconda serie nazionale, e la salvezza in A2 nella passata stagione.

” Ormai Matera è casa mia – sottolinea Casulli ad accordo raggiunto – sono legato alla città, che è stupenda, ed alla società. Sono stato cercato dal altre formazioni di A2 – aggiunge – ma ho sempre messo in chiaro che Matera aveva la precedenza su tutte.”

Come confermato dal club in una nota, Casulli è reduce da una stagione in cui le statistiche lo hanno sempre confermato tra i primi 4 posti per qualità della ricezione, in particolare per le percentuali di ricezione perfetta. Una garanzia per l’allenatore Mastrangelo, che lo aveva già allenato a Gioia del Colle. La società continua ad essere molto attiva sul mercato, sta valutando una serie di opportunità per creare una formazione in grado di ben figurare e nei prossimi giorni ufficializzerà altri nominativi, tra conferme e nuovi arrivi.