Piemme Potenza di scena a Roma

piemme potenzaImpegno esterno per la Piemme Potenza valido per il terzultimo turno della stagione regolare del girone D di serie B1 di volley femminile.

Potentine di scena a Roma contro il Casal De Pazzi per un match che sa di ultima chiamata per i play-off promozione.

La Piemme viene da 3 ko di fila, due dei quali al tie-break e si ritrova al quarto posto in classifica a quota 49, a 4 lunghezze dalla zona spareggi occupata da Arzano, Gricignano e Caserta; in caso di sconfitta, le lucane potrebbero accantonare il sogno play-off, ma non per questo non essere soddisfatte di quanto fatto nel corso della stagione.

Tutto sommato la Piemme, partita con l’obiettivo di una tranquilla salvezza, ha condotto in maniera egregia il proprio campionato: un po’ di rammarico per le ultime sconfitte che hanno fatto allontanare i play-off, ma la cosa certa è che si sono gettate le basi per un futuro che potrebbe essere roseo. Prima però gli ultimi 3 turni della stagione 2012-2013, poi si potrà ovviamente guardare avanti: sabato alle 17 la sfida esterna contro il Casal De Pazzi, 7 giorni dopo in casa contro l’Arzano, quindi sabato 4 maggio l’ultima giornata in trasferta contro il Gela.

Share Button