Questa opzione resetterà tutto il contenuto come predefinito

Reset

Calcio a 5, a Bari la 56^ edizione del Torneo delle Regioni

Presentata a Bari nella sala giunta di Palazzo di Città, la 56^ edizione del Torneo delle Regioni di calcio a cinque, la massima competizione di giovanile organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con il Comitato regionale Puglia LND e patrocinata da Regione Puglia, agenzia regionale del Turismo Pugliapromozione, assessorato allo Sport del Comune di Bari, ANCI Puglia e Istituto per il Credito Sportivo.

La manifestazione si terrà dal 25 aprile al primo maggio con cerimonia inaugurale nel pomeriggio di lunedì 24 aprile in piazza Mercantile. Il mondo giovanile del futsal, interesserà in totale 12 località tra Bari e provincia. 

Alla manifestazione, che non si svolge in Puglia da 28 anni, parteciperanno oltre 1.500 persone tra atleti, tecnici, accompagnatori e dirigenti in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia: 71 le squadre impegnate nelle 120 gare da disputare in 12 Comuni tra Bari e provincia. Nelle finali, che si disputeranno al PalaFlorio di Bari, si contenderanno il titolo nazionale di categoria le rappresentative regionali juniores maschile, femminile, allievi e giovanissimi.

Share Button