Calcio lucano. Ultime novità in casa Matera e Potenza

Trattative in corso per la cessione o per l’ingresso di nuovi soci, situazione patrimoniale, scadenze incombenti e priorità.

Tanti i temi extracalcistici che turbano in questi giorni l’ambiente del Matera e sui quali si fa un gran vociare, senza tuttavia trovare conferme o risposte. A fare quindi chiarezza su tutte queste tematiche è stato il presidente del sodalizio biancazzurro Nicola Andrisani, nel corso di una conferenza stampa convocata appositamente allo stadio XXI Settembre.

Intanto, la squadra allenata da Eduardo Imbimbo sarà impegnata questo pomeriggio, con fischio d’inizio alle 18.30, al XXI Settembre, dove ospiterà la Virtus Francavilla per la sesta giornata di campionato. L’imperativo per i biancazzurri è di tornare a far punti dopo una striscia negativa di tre sconfitte consecutive.

Trasferta serale in terra calabrese, sul campo del Rende, con inizio alle 20.30, per il Potenza, alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo appena due pareggi incamerati. In casa rossoblù non è stata una settimana tranquilla, dopo l’esonero del tecnico Ragno e il conseguente arrivo di Giuseppe Raffaele, presentato ieri alla piazza potentina.

Share Button