Calcio, i risultati delle lucane di Seconda Divisione e serie D.

Matera CalcioCalcio – In programma le gare della quinta giornata dei campionati di Seconda Divisione e serie D. Tra i professionisti, il Melfi si impone sul campo del Chieti per 1-0, gol vittoria realizzato in pieno recupero da Tortori, tocca quota 11 punti ed è ora al secondo posto in solitaria a 2 lunghezze dalla capolista Vigor Lamezia.

Nel prossimo turno i gialloverdi ospiteranno il Poggibonsi. Nella massima categoria dilettantistica, il Matera si impone in casa 2-0 sul San Severo: in gol Lauria al 36° del primo tempo da calcio di rigore, e Raveduto al 28° della ripresa con i pugliesi in inferiorità numerica da 10 minuti per l’espulsione di Semeraro.

Perde tra le mura amiche 1-0 il Real Metapontino contro il Manfredonia, decisiva la rete di D’Arienzo al 33° del primo tempo. Perde anche il Francavilla sul Sinni, superato in trasferta 2-0 dal Real Hyria, in gol Russo al 14° della prima frazione e Corsale al 44° della ripresa. In classifica, il Matera tocca quota 11 ed è sempre ad un punto dalla capolista Marcianise; quattordicesimo posto per il Francavilla sul Sinni con 4 punti, penultimo il Real Metapontino a quota 2. Domenica prossima, in casa i sinnici contro il Gladiator, in esterna i materani e gli jonici rispettivamente contro la Puteolana ed il Mariano Keller.

Share Button