Basket. Presentato il team dell’Olimpia Bawer Matera, domenica l’esordio

E’ stata presentata venerdì 5 ottobre presso il Matera Hotel nel Borgo Venusio l’Olimpia Bawer Matera, che parteciperà al prossimo campionato nazionale di serie B di pallacanestro.

A fare gli onori di casa è stato il presidente del club biancazzurro Pasquale Lorusso, affiancato dai componenti del consiglio di amministrazione, il vice presidente Rocco Sassone e il direttore generale Massimo Checchi. Presenti, al gran completo, anche i dirigenti del settore operativo.

Una stagione ai nastri di partenza, che, nonostante diverse difficoltà di natura logistica e organizzativa emerse nelle settimane di precampionato, riparte all’insegna dell’entusiasmo e della continuità.

Alla serata di vernissage ha partecipato il roster biancazzurro, guidato dal tecnico siciliano Agostino Origlio e formato dai seguenti giocatori: il capitano Giacomo Sereni, Mario Mancini, Renato Buono, Pasquale Battaglia, Maurizio Del Testa, Daniel Datuowei, Daniele Merletto, Enzo Cena, Matteo De Leone, e i giovani Alberto Montemurro, Domenico Centoducati, Daniele Lopane e Giovanni Cesano.

L’esordio in campionato è in programma domenica 7 ottobre al PalaSassi con il Reggio Calabria con palla a due fissata alle 18.00.

Share Button