Basket, Olimpia Bawer Matera perfeziona l’iscrizione in serie B

L’iscrizione è stata perfezionata. La stagione 2019-2020 dell’Olimpia Bawer Matera può ifficialmente partire. Come annunciato, nella serata di martedì 9 luglio la società biancazzurra ha completato le procedure per iscrivere la squadra al prossimo campionato nazionale di Serie B, in cui si proverà a difendere, se non migliorare, il quarto posto conquistato lo scorso anno e la semifinale playoff. A dare l’ufficialità è stato lo stesso club del neo presidente Rocco Sassone, che per la comunicazione si è affidato alla pagina ufficiale Facebook del club. “Ogni promessa è un debito”, si legge nel post pubblicato, che prosegue con la notizia dell’iscrizione al campionato avvenuta. “Continuate a seguirci”, si conclude la nota, rivolgendosi ai tifosi, chiamati a raccolta numerosi per sostenere questa nuova avventura cestistica a tinte biancazzurre. I dirigenti hanno infatti chiesto uno sforzo agli appassionati della palla a spicchi materani, invitandoli a sottoscrivere l’abbonamento nel corso di una campagna che avrà inizio nei prossimi giorni.

Intanto, continua incessante il lavoro sul mercato del diesse Cristiano Grappasonni e coach Agostino Oroglio, che stanno cercando di recuperare il tempo perduto per inserire i primi tasselli del roster 2019/2020.

In quest’ottica, il presidente Sassone, nel ringraziare il popolo cestistico materano. per la vicinanza e il sostegno, ha indicato come priorità il territorio da valorizzare, chi lo scorso anno ha mostrato impegno e dedizione, nonchè nuovi inserimenti che possano innalzare la qualità della squadra e del gioco.

Share Button