Una targa del Consiglio regionale al pilota potentino Chico Postiglione

Il presidente del Consiglio regionale Vito Santarsiero, ha ricevuto il pilota potentino Chico Postiglione “per omaggiarlo di una targa in occasione dei 20 anni di carriera”.

Nel comunicato diffuso dall’ufficio stampa dell’assemblea è sottolineato che “in 20 anni di attività Postiglione ha colto 110 vittorie e 207 podi. Ha vinto 9 titoli in campionati nazionali ed europei GT ed un titolo mondiale nel campionato monomarca Ferrari Challenge. È in assoluto tra i piloti più titolati in Italia e nel mondo, apprezzatissimo per qualità professionali ed umane su tutte le piste e tra tutti gli addetti ai lavori. Quest’anno ha già vinto due delle quattro gare del campionato GT, prossimo appuntamento il 23 e 24 giugno a Misano sul circuito ‘Marco Simoncelli'”.

“Postiglione – ha detto Santarsiero nel consegnare la targa a lui ed al suo esperto che da sempre lo segue, Enzo Guarino, anch’egli potentino – rappresenta l’esempio della Lucania capace di vincere e distinguersi nel mondo per professionalità e valori. A lui il grazie dell’intera comunità regionale”.

Share Button