Pallanuoto. “Trofeo Città di Bari” giunge alla sua IV edizione

Tutti pronti per l’ultima sfida. Le migliori e più quotate società della pallanuoto si sfideranno in vasca per la quarta edizione del trofeo città di Bari, manifestazione sportiva di pallanuoto organizzata dalla società Waterpolo Bari con il sostegno dell’assessorato allo Sport del Comune.

I migliori giovani pallanuotisti italiani suddivisi in squadre, affronteranno due gironi da tre e – dopo le gare eliminatorie – si affronteranno nelle semifinali e finali. Nello Stadio del Nuoto si sfideranno le sezioni Under 17 di alcune tra le formazioni storiche della pallanuoto italiana, dotate dei migliori vivai e di talenti già schierati in prima squadra.

“Con il Trofeo Città di Bari – dichiara l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli – inauguriamo di fatto la stagione delle grandi manifestazioni sportive che caratterizzeranno il 2018. Sarà l’anno dei grandi eventi, che contribuiranno a rendere Bari più attrattiva dal punto di vista turistico e offriranno ad appassionati e semplici curiosi momenti straordinari all’insegna dello sport”.

(Maria Cristina De Carlo)

Share Button