Finale del Fit Open Città di Matera tra Giulio Di Meo e Johnson Garcia

 Johnson Garcia e Giulio Di Meo

Johnson Garcia e Giulio Di Meo

Termina quest’oggi la nona edizione del Fit Open Città di Matera che tra settore femminile e maschile ha proposto per 2 settimane una ottantina di tennisti di spessore. Appuntamento nel pomeriggio sui campi in terra rossa di viale delle nazioni unite per la finalissima della kermesse promossa dal locale circolo tennis e con un montepremi di 10mila euro.

In campo il dominicano Johnson Garcia ed il romano Giulio Di Meo, entrambi con alle spalle varie presenze al torneo materano e con l’italiano che ha già vinto in passato 2 edizioni. Garcia nella prima semifinale ha battuto 6-1 nel primo set l’argentino Valentin Florez, costretto poi al ritiro per noie fisiche. A seguire in campo Di Meo che con un secco 2-0 (6-2, 6-3) ha avuto ragione di Cesar Pablo Galdon, anche lui non in perfette condizioni fisiche.

La finale tra i 2 tennisti comincerà alle 18.00 e non mancherà il pubblico delle grandi occasioni che già in settimana ha gremito gli spalti di viale delle Nazioni Uniti per un torneo che per il nono anno consecutivo ha regalato spettacolo e grandi emozioni. Al termine dell’incontro ovviamente le premiazioni e l’arrivederci al prossimo anno.

Intervista doppia ai due finalisti

Share Button