Calcio, Serie D: Rossoblu Potenza completa il parco giovanile

14-08-14_Rossoblu_Potenza_Moliterno_01POTENZA – Nuove operazioni in entrata per il Rossoblu Potenza. La società del capoluogo, da poche ore rientrata dal pre ritiro di Chiaromonte, ha ufficializzato gli arrivi di Cristian Barillari, difensore classe ’95 arrivato in prestito dal Crotone, Michele Canale, attaccante classe ’95 proveniente dal Latina, e Gaspare Pellegrino, centrocampista ’95 nell’annata appena trascorsa con la Primavera del Trapani.

Canale e Pellegrino hanno già preso parte al lavoro svolto a Chiaromonte, luogo dove il tecnico Domenico Giacomarro ha testato uomini e provato schemi in vista del primo impegno ufficiale in Coppa Italia che si giocherà domenica 24 agosto a Grottaglie.

Per il completamento della rosa mancano ancora un paio di pedine, su tutti un attaccante di spessore, attualmente ricercate dal responsabile del mercato Pietro Chiaradia.

Giovedì 21 agosto alle ore 15.30 presso lo stadio Alfredo Viviani del capoluogo, si terrà uno stage per calciatori nati nel 97 e 98, selezione indetta dal settore tecnico per allargare il proprio parco giovanile.

Share Button