Tennis, fasi finali della IX edizione Open Città di Melfi

02-08-14_Tennis_Open_MelfiMELFI – E’ in corso di svolgimento e si concluderà il prossimo 10 agosto, la IX edizione dell’Open Città di Melfi, occasione di ritrovo per gli appassionati di tennis maschile lucano e vetrina di livello assoluto con presenza di nomi italiani ed internazionali.

Giunto al terzo anno di esperienza Open, il torneo è organizzato dal Circolo Tennis Melfi in collaborazione con l’Amministrazione comunale, la quale ha provveduto alla risistemazione della pavimentazione con fondo blu ed all’impianto di illuminazione.

Nella suggestiva cornice del castello federiciano, le eliminatorie sono iniziate lo scorso 30 luglio ed il tabellone è ormai prossimo a regalare spettacolo. A sfidarsi, ben 50 iscritti impegnati nelle dalla 1^ alla 4^ categoria fino alla vittoria del ricco montepremi di 5 mila euro. In campo giovani speranze e professionisti, tra gli altri, il pugliese Thomas Fabbiano – attuale numero 8 della classifica nazionale ed impegnato nella preparazione dello US Open – e Vasile Antonescu – giocatore rumeno dalle grandi potenzialità. Non mancherà un pò di lucanità con la delegazione potentina guidata da Giacinto Cirenza.

Share Button